Ciao Host,
siamo curiosi di sapere una cosa....
Chi...
Ultima risposta
Ciao Host,
siamo curiosi di sapere una cosa....
Chiedete ai vostri ospiti di togliere le scarpe quando entrano in ca...
Ultima risposta
In questo modo l'ospite puo facilmente arrivare a cliccare sul bottone dove si spiegano i vari passaggi con annesse fotografie per effettuare un sempice self check in .
Ciao @Massimiliano425,
anche a me piacerebbe sapere se c'è un modo di inserire un link al check-in nei messaggi in chat e mi unisco alla tua richiesta
Andrea
@Massimiliano425 @Andrea6232 , io ho inserito il link al contratto e alle regole della casa nel messaggio programmato che parte appena viene confermato una prenotazione.
Il link al metodo del check-in l’ho inserito nel messaggio programmato assieme a altre informazioni per l’arrivo che parte 3 giorni prima del check-in.
Ciao @Angela1056 ,
grazie delle info, io però non ho trovato tra i shortcode le checkin instructions (soltanto quelle del checkout) ... mi sono perso qualcosa?
grazie
Andrea
@Andrea6232, infatti non c’è un shortcode per le istruzioni del check-in nei messaggi programmati. Ma se, dall’annuncio, vado su “Metodo di check-in” e copio il link lo posso inserire nel messaggio programmato. A me sembra che funzioni…
si ma il link
https://www.airbnb.it/hosting/listings/editor/730268051591450658/arrival/check-in-method
punta ad una pagina dell'editor e quindi l'ospite non può utilizzarlo 🤔
@Andrea6232 , nessun ospite me lo ha mai segnalato. Allora lo tolgo…anche perché nel “Metodo di check-in” c’è scritto che è un’informazione condivisa (immagino con l’ospite) 48 ore prima del check-in.
@Angela1056, si in effetti si tratta di una informazione condivisa con l'ospite ma, nonostante ciò, mi è capitato che qualcuno me la chiedesse via chat ...
@Andrea6232 Si, a volte gli ospiti non leggono…
Non posso certo insegnare a te…ma se creassi un documento esterno con le istruzioni per il check-in e inserisci il link di questo documento nel messaggio programmato?
@Angela1056 grazie del suggerimento, io ho scaricato le foto del check-in sul mio telefono e se me lo chiedono gliele giro via chat 😉
Cara @Angela1056
suggerimenti, come sempre, molto interessanti, più complesso, per me, metterli in pratica. Ci provo.
Grazie e buon pomeriggio.