A disposizione degli ospiti

Valentina1553
Level 2
Rome, Italy

A disposizione degli ospiti

Buonasera, ho da poco avviato la mia locazione breve e sono alla ricerca di informazioni utili per imparare come accogliere al meglio gli ospiti. Per ciò che riguarda la stanza da bagno, quanta carta igienica lasciare a  disposizione? Quante capsule caffè lasciare agli ospiti in base ai giorni  di permanenza? come dovrei  predisporre e preparare adeguatamente il mio appartamento? Come è meglio organizzarsi? Grazie per i consigli che saranno molto ben accetti

4 Risposte 4
Nicolò65
Level 2
Marsala, Italy

ciao valentina buona sera ho delle case vacanze ,io metto sempre un rotolo a vista e un altro nel cassetto  del bagno il resto penso che possano comprarlo loro , le cialde 2 a testa , lascio anche una bottiglia d acqua in frigo delle caramelle e qualcosa in dispensa se arrivano tardi la sera e magari trovano tutto chiuso mangiano qualcosa trovando dentro come riso,pasta,olio,sale, e tanti altri accessori che facilitano il benessere all arrivo e riducono stress di spostamenti e impossibilità spesso di trovare qualcosa aperto in loco ad orari inopportuni, giustamente il viaggio comporta quello e quindi adattarci alle esigenze del cliente in quel caso mettersi sempre nei panni di uno che (viaggia )

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Nicolò65  taggo i tuoi preziosi consigli a @Valentina1553 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Vi ringrazio molto 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Valentina1553 , se la risposta di @Nicolò65  è stata soddisfacente, potresti consigliarla come Risposta migliore?? 

Basta cliccare sull'icona. Questo aiuterà a mettere in evidenza le soluzioni ad altri host che potrebbero cercare le stesse risposte 😊 

Ti ringrazio per il supporto e nel rendere questo spazio migliore per tutti 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno