Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari...
Ultima risposta
Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari Host!
il mercato delle auto è stato rivoluzionato dall'arrivo ...
Ultima risposta
Buongiorno,
dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".
Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.
Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂
Ovvio che è truffa ! Conosco due che hanno inviato 1600€ poi questa qua sparita .[inappropriate content]
Stessa cosa, sto cercando un monolocale a Modena e vedo un annuncio su subito.it, 400 euro appartamento da sogno, lo contatto ma mi scrive tramite posta privata un certo Ronald [personal information hidden], l'annuncio è ora scomparso sa subito.it
Ecco il messaggio della mail.
Stessa mail, precisa nei particolari, stesso mittente per una casa in centro monza. Mi sa tanto di truffa!
Questo truffatore é stato querelato.
Dove si trovava l'appartamento? Anche a me una persona ha chiesto di procedere tramite air bnb per un appartamento in centro Monza.
L'email è questa?
Il mio nome è David Erkens, sono il proprietario dell’appartamento in Via Azzone Visconti, 45, 20900 Monza . Dettagli sull’appartamento sono i seguenti: Piano 2, 40 m2, salone con letto doppio, bagno, cucina completamente attrezzata e nuova, TV, aria condizionata, riscaldamento autonomo, posto auto, internet con WI-FI, lavatrice, balcone.
L’appartamento è esattamente come appare nelle foto(in allegato).
[20/7 11:40] Adriana: o sono olandese ma ho lavorato 9 anni in Italia come consulente energia per aziende, ma 2 anni fa ho dovuto lasciare il mio lavoro in Italia e tornare in Olanda a Nijmegen, dove abito ora. Per questo motivo il mio appartamento in Italia e stato sempre in affitto negli ultimi 2 anni.
Stessa mail mercoledi
Ciao,
Da che mail ti scrive? A me da questa ..Daviderke24@gmail.com
anche a me ha scritto da questa mail.
Qualcuno sa cosa fare per querelare questo impostore?
Stessa identica mail per un appartamento a Grosseto.
Stavo per fare anche il versamento richiestomi, quando per caso sono passata al civico indicatomi e chiedendo informazioni, mi è stato detto che in quel condominio non esistevano appartamenti di quella tipologia.
Salva per un soffio.
E' successo anche a me. A Monza, stessa via,stessa email.sembrava tutto bello
Anche io sono alle prese con il "direttore sanitario svizzero".....sono curioso di vedere dove va a parare!
Il mio direttore sanitario è invece di Amburgo. Stessa identica mail per appartamento a Torino nella zona più bella a €300 al mese, quindi €900 per affittare appartamento: due mesi anticipati e uno di garanzia. Ma non ci sono cascata.
Il cosidetto BRANDON HOFFMAN ha scritto anche a me. Proprietario di appartmanto a torino, stessa email. Ma con me è cascato male.
Lo stesso mi ha scritto per un appartamento a Lodi...assurdo