Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

Affitto a lungo termine. Truffa?

Gabriele41
Level 1

Affitto a lungo termine. Truffa?

 

 

Buongiorno,

dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".

 

Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.

 

Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.

 

 


[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<

Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura

Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂


 

 

976 Risposte 976

Questo [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

mi ha truffato e me ne sono accorto solo dopo aver inviato la caparra, perchè sono un ingenuo  [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***] ed erano le prime volte che cercavo casa. Ha usato stesso nome Ryan Jonathon Clark inventandosi la storia della separazione dalla ex moglie. Ho perso 1350 euro e non so come recuperarli, lurido criminale. Andrò alla polizia postale e vedrò che fare, gente come questa deve marcire in carcere fino alla fine sei suoi giorni.

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Matteo1163 , mi dispiace, hai provato a contattare anche la banca? A volte le banche hanno dei controlli per evitare frodi simili a queste. 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno