Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pul...
Ultima risposta
Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pulizie negli appartamenti Airbnb nella zona di scandicci. Grazie pe...
Ultima risposta
Buongiorno,
dopo aver risposto ad un annuncio trovato su idealista la proprietaria mi ha risposto così: "Abbiamo un contatto con l'agenzia immobiliare AIRBNB. lei non paghera` nulla all`agenzia perché le tasse spettano a me ogni anno. www airbnb it è il sito piu` grande di intermediari più fidati del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento".
Non sapevo AIRBNB facesse anche da intermediario per affitti a lungo termine.
Per caso c'è sotto qualcosa? Ho il terrore di essere truffato.
[Ricevi l'aiuto che fa al caso tuo: >> poni la TUA domanda - clicca qui <<
Basta registrarsi o accedere: potrai chattare con altri host e avere risposte su misura
Guarda in alto a destra. Ti aspettiamo!] 🙂
Veramente é un truffatore??? Proptio stasera ci ho scritto perché avevamo trovato una casa che ci piaceva😭😭
Hey @Valentina822
sono felice che sia stato utile! Attenzione, mi raccomando: hai letto la guida antitruffa nella sezione guide?
Fra
https://www.idealista.it/immobile/10037492/
"
Buonasera Elena,in questo momento non posso mostrare l`appartamento perchè non ho
tempo per occuparmi di tutto ho 3 appartamenti in affitto ,lavoro fuori città e non riesco ad
esserci sempre appunto per questo la soluzione che posso proponerle è la seguente: AIRBNB noi
abbiamo un conttrato con l'agenzia immobiliare AIRBNB ,lei non paghera` nulla all`agenzia perché
le tasse spettano a me ogni anno. www.airbnb.it è il sito piu` grande di intermediari più fidati
del mondo che si prenderanno cura di entrambi,sia i problemi di consegna sia pagamento .
Aspetto la sua risposta. Grazie, saluti"
Ho segnalato la cosa ad idealista e stavo appunto cercando se esistevano affitti a lungo termine su airbnb!
Quindi è una truffa o no?
Ciao Carlo..
questo di Padova è una truffa? si trova in via Carso per caso?
perché sto per prenotare anche io tramite airbnb.. voglio dire, se io cancello entro 30 giorni dalla data di checkin, non mi restituiscono tutto?
Grazie,
Annalisa
Se è truffa no. guarda se sei veramente dentro airbnb originale o se hai cliccato su qualche link
Pure io stavo per essere truffata ma per fortuna ho avuto un campanellino di allarme (il logo non era perfetto era un poco sbavato e la tendina non mi faceva accedere al mio profilo.
Se ti inviano il Link tramite email probabilmente è una truffa!
Se invece prenoti entrando nel sito e cercando trovi qualcosa allora è sicuro al 100%.
@Elena154 Certo che è una truffa.
E' successo anche a me dopo aver risposto ad un annuncio su Immobiliare.it, ma credo sia diffusa anche su altri portali.
Usano il nome di Airbnb per far abboccare la gente. Le mail che inviano a loro nome e con il loro logo arrivano in realtà da un indirizzo di posta generato automaticamente. Io ho segnalato la cosa ad Immobiliare.it; sarebbe anche il caso che Airbnb mettesse in guardia dalla frode fatta usando il suo nome.
È successo anche a me come faccio per recuperare la somma che ho dato di anticipo?
Ciao @Giusy95
cerca nella sezione guide di questo forum "truffa". Lancia una ricerca: sara' molto utile!
F