Buonasera, a breve devo lanciare il mio appartamento. Quello...
Ultima risposta
Buonasera, a breve devo lanciare il mio appartamento. Quello che vorrei sapere è: quali sono le aziende che producono i dispo...
Ultima risposta
Buonasera a tutti, essendo un neofita vorrei chiedere come funziona il pagamento della tassa di soggiorno da parte degli ospiti che alloggerò . Qualcuno mi puo istruire?
Ciao @Francesco2295 , questo è un post per la tassa di soggiorno di Roma, potrebbe non essere specifica per il tuo caso, però ti può essere utile a capire meglio come funziona la pratica.
Qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/ROMA-Imposta-di-Soggiorno-GECOS-Rilasciate-le-funz...
la cosa migliore che puoi fare è chiedere direttamente al tuo Comune.
nel caso del mio Comune ad esempio hanno fatto una piattaforma nel sito del comune, dove ci si registra e poi ci sono tutte le modalità per versare la tassa di soggiorno.
Grazie mille per l'aiuto. Buon lavoro a tutti.
SCUSA NON HO LETTO BENE LA DATA DEL POST !!! A QUEST'ORA HAI GIA' RISOLTO DI SICURO.......
@Maria-Teresa163 non ti preoccupare, se @Francesco2295 ha risolto il tuo supporto potrà servire ad un altro host che viene a cercare informazioni sullo stesso tema.
Sarebbe però interessante sentire da Francesco se effettivamente a risolto e come 😊