Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Un ospite ha prenotato 12 giorni. Qualche giorno prima dell’arrivo mi chiede se può anticipare l’arrivo di un giorno. Rispondo di sì e gli chiedo di modificare la prenotazione. Visto che non risponde, chiedo conferma dell’arrivo anticipato e propongo io la modifica ma lui dice che ha avuto problemi con la carta e ha rifiutato la mia proposta di modifica. Arriverà alla sera verso le 10.
Peraltro ha ottime recensioni. Come mi devo comportare?
ciao @Cinzia70 comunica al tuo ospite che se non modifica la prenotazione online dovrà saldare il giorno in più all'arrivo. Scrivi esattamente il costo, inclusa tassa di soggiorno e raccomandati che paghi preciso al check in senza scuse
ciao @Cinzia70 comunica al tuo ospite che se non modifica la prenotazione online dovrà saldare il giorno in più all'arrivo. Scrivi esattamente il costo, inclusa tassa di soggiorno e raccomandati che paghi preciso al check in senza scuse
@Cinzia70 io senza la modifica di Air Bnb non lo farei ... tanto più se ha rifiutato la tua richiesta di modifica; se proprio vuoi fidarti mandagli una mail tramite la messaggistica dove elenchi le tue condizioni