Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera mat...
Ultima risposta
Ciao a tutti, ho da poco aperto un bnb con Doppia camera matrimoniale. Spesso, nonostante il bnb sia quindi composto da due m...
Ultima risposta
Ciao!
Cerco co-host per un nuovo appartamento a Bergamo Centro.
Per i dettagli mandatemi un email [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao cara Elena, sono Tristan e se vuoi possiamo metterci in contatto e discuterne meglio.
L'unica ocsa è che su AirBnB come hai potuto notare non è possibile inserire mail o numeri di telefono, ma comunque mi puoi cercare su Insta come [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] pure lì che ti daro il mio numero su cui contattattarmi, ovviamente sotto appuntamento e disponibilità.
Buona giornata!
Ciao @Tristan211,
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali, account social media...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Se hai delle domande sentiti libero di scrivermi 😁
Buongiorno Elena,
Il mio nome è Morgan Davies, sono un super Host e sono a disposizione
per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi.
- Ottimizzazione Annunci
- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione
- Gestione check in e check out
- Adempimenti fiscali e burocratici
Se dovessi avere bisogno del mio supporto ti lascio il mio numero di telefono:
tre otto otto quattro tre quattro quattro sei zero otto.
Grazie!
Morgan 😉
.
Ciaoo piacere sono Victorio
Stai ancora cercando?
Grazie mille🙏🏾!
Buongiorno,
ho un'azienda che si occupa di offrire un servizio di co-host/gestione dell'immobile,
attualmente tra Milano, Bergamo e tutto il lago di Garda gestiamo + di 100 immobili/redicence, eper inizio dell'anno 2025 anche a Torino, Firenze e Bologna
offriamo un servizio completo al 100%
servizio di pulizia e lavanderia con noleggio (personale specializzato in questo settore) a ogni check-out
team di manutentori
team di gestione e assistenza delle prenotazioni e clienti con anche un servizio di concierge per conquistare l'ospite e fidelizzarlo
per info rimango a disposizione
Ciao @Roberto2716 con l'utilizzo della @ puoi taggare la persona interessata e il tuo commento avrà più visibilità per @Elena3805 in quanto riceverà una notifica del tuo commento. Buona fortuna. 😊