Buongiorno, non ho ancora risolto il problema con il mio ann...
Buongiorno, non ho ancora risolto il problema con il mio annuncio. Si tratta della impossibilità di inserire parcheggio nella...
Ciao!
Cerco co-host per un nuovo appartamento a Bergamo Centro.
Per i dettagli mandatemi un email [***email rimossa in accordo alle Linee Guida della community ***]
Ciao cara Elena, sono Tristan e se vuoi possiamo metterci in contatto e discuterne meglio.
L'unica ocsa è che su AirBnB come hai potuto notare non è possibile inserire mail o numeri di telefono, ma comunque mi puoi cercare su Insta come [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***] pure lì che ti daro il mio numero su cui contattattarmi, ovviamente sotto appuntamento e disponibilità.
Buona giornata!
Ciao @Tristan211,
Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali, account social media...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.
Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto.
Se hai delle domande sentiti libero di scrivermi 😁
Buongiorno Elena,
Il mio nome è Morgan Davies, sono un super Host e sono a disposizione
per assisterti in tutto quello che concerne gli affitti brevi.
- Ottimizzazione Annunci
- Ricerca e gestione personale di pulizia e manutenzione
- Gestione check in e check out
- Adempimenti fiscali e burocratici
Se dovessi avere bisogno del mio supporto ti lascio il mio numero di telefono:
tre otto otto quattro tre quattro quattro sei zero otto.
Grazie!
Morgan 😉
.
Ciaoo piacere sono Victorio
Stai ancora cercando?
Grazie mille🙏🏾!
Buongiorno,
ho un'azienda che si occupa di offrire un servizio di co-host/gestione dell'immobile,
attualmente tra Milano, Bergamo e tutto il lago di Garda gestiamo + di 100 immobili/redicence, eper inizio dell'anno 2025 anche a Torino, Firenze e Bologna
offriamo un servizio completo al 100%
servizio di pulizia e lavanderia con noleggio (personale specializzato in questo settore) a ogni check-out
team di manutentori
team di gestione e assistenza delle prenotazioni e clienti con anche un servizio di concierge per conquistare l'ospite e fidelizzarlo
per info rimango a disposizione
Ciao @Roberto2716 con l'utilizzo della @ puoi taggare la persona interessata e il tuo commento avrà più visibilità per @Elena3805 in quanto riceverà una notifica del tuo commento. Buona fortuna. 😊