Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari...
Ultima risposta
Offrite la ricarica delle auto elettriche?
Buongiorno cari Host!
il mercato delle auto è stato rivoluzionato dall'arrivo ...
Ultima risposta
Buongiorno mi chiamo Lisa,
sono nuova e sto per cominciare la mia attività di cav a Milano tra un paio di settimane.
Avrei una domanda, l'esposizione del listino prezzi/servizi è obbligatoria? Grazie molte
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Elisabetta438 ,
La CAV è una struttura ricettiva extralberghiera e come tale deve sottostare alle leggi e agli adempimenti regionali.
Dovrai pertanto consultare il regolamento della tua regione ( ogni regione potrebbe prevedere delle regole differenti ).
Ciao @Elisabetta438 ; io sono Locazione Turistica e ho esposto solo la Tassa di soggiorno; credo che nel tuo caso sia obbligatorio: per avere la certezza puoi guardare sulla normativa regionale di riferimento sul sito della Regione; vediamo se ti risponde qualcuno qui...
Ciao @Elisabetta438 ,
La CAV è una struttura ricettiva extralberghiera e come tale deve sottostare alle leggi e agli adempimenti regionali.
Dovrai pertanto consultare il regolamento della tua regione ( ogni regione potrebbe prevedere delle regole differenti ).
Ciao @IsabellaEValerio0
questa chat non mi funzionava e non potevo rispondere fino ad ora, molte grazie per i consigli!
Ciao @Donatella26 finalmente riesco a rispondere su questa chat che non ha funzionato fino a ieri sera!
Molte grazie x i consigli
Sì, il co.4 dell’art.38 della LR 27/2015 prevede che “i prezzi massimi praticati nell’esercizio devono essere esposti in modo ben visibile nei locali di ricevimento al pubblico”.
Bentornata @Emily352 !
questa norma si applica solo alle Case Vacanza?