Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
vorrei adibire una porzione di abitazione (circa 55 mq) come appartamento per affitti brevi, ma la camera da letto che ricaverei è solo 12,5 mq, per dare piu spazio metterei l'armadio nel corridoio, posso comunque affittare a due persone? Ho allegato piantina (spero sia comprensibile).
Nella zona soggiorno/cucina posso ospitare altre persone mettendo un divano letto?
ciao @Enrico683 la camera matrimoniale deve essere minimo 14mq per due persone, quindi purtroppo no. Il divalo letto puoi averlo in soggiorno come postoletto aggiuntivo occasionale. Almeno così è a Roma dove sono io, potresti indicare la cittá per info più precise ?
( Supporto Ambassador gratuito per i nuovi host che vogliono pubblicare il primo annuncio di alloggio --> www.airbnb.it/r/ambassadorarianna )