Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
vorrei adibire una porzione di abitazione (circa 55 mq) come appartamento per affitti brevi, ma la camera da letto che ricaverei è solo 12,5 mq, per dare piu spazio metterei l'armadio nel corridoio, posso comunque affittare a due persone? Ho allegato piantina (spero sia comprensibile).
Nella zona soggiorno/cucina posso ospitare altre persone mettendo un divano letto?
ciao @Enrico683 la camera matrimoniale deve essere minimo 14mq per due persone, quindi purtroppo no. Il divalo letto puoi averlo in soggiorno come postoletto aggiuntivo occasionale. Almeno così è a Roma dove sono io, potresti indicare la cittá per info più precise ?
--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna