Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sto ristrutturando una mansarda nelle dolomiti bellunesi; verrà realizzato un grande open space con cucina a vista, caminetto ed un'ampia vetrata con splendida vista sulle montagne. Mi chiedo se sia meglio inserirvi un divano letto angolare o un letto matrimoniale con annessa vasca da bagno adiacente alla vetrata. Cosa consigliate?
@Stefano1100 ciao, dovrebbe risponderti un architetto.
A mio parere il turista, se si trova la configurazione come letto, difficilmente passerà al divano, per poi dover ritornare al letto. Quindi io metterei direttamente un letto.
Poi nella tua zona ci sono aziende che realizzano soluzioni di pregio perfette per questi ambienti (ad esempio, Ivano Redaelli).
@Stefano1100 secondo me la vasca da bagno è bellissima ma probabilmente di piú difficile manutenzione...poi dipende anche da che prezzi vuoi fare e che tipo di clientela vuoi attirare... Il letto è piú "normale", magari anche piú comodo del divano letto e piú facile da usare.