Cercasi cohost a Bologna

Leonardo904
Level 1

Cercasi cohost a Bologna

Salve, cerco qualcuno per aiutarmi ad amministrare una casa a Bologna, quest’estate sarò via e vorrei affittare la mia casa (di proprietà) in via Zamboni.

Qualcuno sarebbe disponibile ad amministrare i checkin e ad occuparsi del cambio delle lenzuola?

Il compenso sarebbe una percentuale su ogni checkin.

Grazie mille 🙂

4 Risposte 4
Giuseppe1385
Level 2

Buongiorno,
sono molto interessato all'opportunità di amministrare la tua casa a Bologna durante la tua assenza.
Sono in grado di fornire un servizio di alta qualità ai tuoi ospiti, garantendo loro un soggiorno confortevole e piacevole.

Sono disponibile ad accettare il compenso in percentuale su ogni check-in e sono disponibile a discutere ulteriormente i dettagli del lavoro e a fornire ulteriori informazioni sulla mia esperienza e competenza.
Grazie per la tua attenzione e spero di avere presto tue notizie.
Cordiali saluti.

Giovanni1081
Level 1

Scusa, Giovanni [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Leonardo904
Level 1

Ciao Giovanni, sembra che il sistema abbia eliminato il numero, in ogni caso ti lascio la mia mail

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Giovanni1081
Level 1

Ciao Leonardo, mi chiamo Giovanni e ho con mia moglei un airbnb in centro a Imola. Noi siamo comunque di Bologna per cui ci potrebbe interessare la tua offerta, bisognerebbe approffondire il discorso e volendo anche incontrarsi. Questo e` il mio telefono se vuoi mi puoi chiamare quando credi. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno