Cercasi cohost a Bologna

Leonardo904
Level 1

Cercasi cohost a Bologna

Salve, cerco qualcuno per aiutarmi ad amministrare una casa a Bologna, quest’estate sarò via e vorrei affittare la mia casa (di proprietà) in via Zamboni.

Qualcuno sarebbe disponibile ad amministrare i checkin e ad occuparsi del cambio delle lenzuola?

Il compenso sarebbe una percentuale su ogni checkin.

Grazie mille 🙂

5 Risposte 5
Giovanni1081
Level 1

Ciao Leonardo, mi chiamo Giovanni e ho con mia moglei un airbnb in centro a Imola. Noi siamo comunque di Bologna per cui ci potrebbe interessare la tua offerta, bisognerebbe approffondire il discorso e volendo anche incontrarsi. Questo e` il mio telefono se vuoi mi puoi chiamare quando credi. 

Giovanni1081
Level 1

Scusa, Giovanni [***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Ciao Giovanni, sembra che il sistema abbia eliminato il numero, in ogni caso ti lascio la mia mail

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Giuseppe1385
Level 2

Buongiorno,
sono molto interessato all'opportunità di amministrare la tua casa a Bologna durante la tua assenza.
Sono in grado di fornire un servizio di alta qualità ai tuoi ospiti, garantendo loro un soggiorno confortevole e piacevole.

Sono disponibile ad accettare il compenso in percentuale su ogni check-in e sono disponibile a discutere ulteriormente i dettagli del lavoro e a fornire ulteriori informazioni sulla mia esperienza e competenza.
Grazie per la tua attenzione e spero di avere presto tue notizie.
Cordiali saluti.

Raffaella305
Level 2

Buongiorno mi rendo disponibile come cohost su Bologna nel caso non avesse trovato ancora soluzioni

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno