Buongiorno gruppo, ho richiesto tramite pec ieri le credenzi...
Buongiorno gruppo, ho richiesto tramite pec ieri le credenziali di accesso al portale AlloggiatiWeb alla questura di Milano.P...
Buongiorno, cerco host con esperienza per l' avviamento di una locazione turistica a Roma (zona San Pietro). Grazie telefonare al 3388798878 Simona
Ciao @Simona829 in che senso cerchi host? Per aiutarti con le pratiche o per la gestione? Io sono superhost dal 2016 ho Lt vicini piazza Risorgimento, sono consulente e Ambassador Airbnb. Posso offrirti un supporto gratuito di 3 mes sul primissimo annuncio di intero alloggio da pubblicarei(se entro questo tempo accogli i primi ospiti ricevi in regalo fino a 40$ da Airbnb) e aiuto con link, procedimenti e spiegazioni di tutte le pratiche se vuoi, che si fanno in un pomeriggio. Ma non gestisco alloggi di altri. Fammi sapere 🙂
Il mio obbiettivo è di arrivare a gestire il mio appartamento da sola, pero in questo momento ho bisogno che qualcuno si affianchi a me solo per un periodo di tempo e mi insegni il mestiere ed avviare tutte le pratiche burocratiche. Grazie
ciao @Simona829
Allora dipende da te, se cerchi un aiuto fisico per check in/out e pulizie oppure solo informazioni e consigli per partire e fare tutto a nome tuo. Io in base alla mia esperienza e al supporto gratuito come Ambassador offerto da Airbnb potrei aiutarti spiegandoti come funziona il tutto: come funziona Airbnb , aiutarti con le pratiche dandoti link e procedimenti e si fanno in un pomeriggio al pc e poi posso spiegarti come funzionano i vari portali e scadenze delle comunicazioni da fare, aiutarti a creare l'annuncio e metterlo online poi posso darti consigli e suggerimenti su come accogliere i primi ospiti. Quindi vedi tu se ti può bastare questo aiuto o vuoi proprio una persona che ti gestisca attivamente l'annuncio, le prenotazioni, gli ospiti, check in, pulizie ecc. In quel caso ti servirebbe un co-host e allora potresti valutare anche questo servizio di Airbnb "co-host di esperienza" cercando a pagamento una persona disponibile nella zona https://www.airbnb.it/e/hosting-services?c=.pi0.pk20593635022_155620916604&gad_source=1&gclid=CjwKCA...
Vedi tu, intanto lascio anche il mio link (lo scrivo per tutti perchè è valido per chiunque sia interessato a iniziare)
se vorrai procedere da sola con il supporto di Airbnb.
Ti premetto però che ci sono dei requisiti e dura solo 3 mesi,
quindi in caso cliccaci solo quando sei prontissima a partire, rispondendo al primo messaggio che ti arriverà in chat
I requisiti sono:
1-deve essere il primissimo annuncio ANCORA da pubblicare di INTERO ALLOGGIO (no stanze)
2-Devi essere l'host principale e creare l'annuncio a nome tuo (su tuo profilo)
4-non usare channel manager fino alla fine del supporto
5-non essere già abbinata con altri superhost e/o ambassador
---SE COMPLETI LA PRIMA PRENOTAZIONE ENTRO LA SCADENZA , RICEVI IN REGALO FINO A 40$ DA AIRBNB--
www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Resto a disposizione se ti interessa. In bocca al lupo!
Buonasera, fra un mesetto dovrebbe essere pronto L’ appartamento che sto ristrutturando a Roma vicino al policlinico Gemelli. Ho bisogno del vostro aiuto per partire, non so cosa devo fare. Grazie
Ciao @Michela586 un buon luogo dove cominciare è vedere le Guide sul nostro forum per inizio attività, leggi più informazioni possibili e se hai domande noi siamo qui 😁
Cosa fare:
- Cerca nella community la parola chiave Guida oppure [Guida] e ti appariranno molte discussioni che ti potranno essere utili 😁