Cerco Co-Host Chia - Pula Sardegna

Massimo682
Level 2
Pisa, Italy

Cerco Co-Host Chia - Pula Sardegna

Salve a tutti, cerco un aiuto per gestire accoglienza ospiti e gestione pulizia della mia casa nel comune di Domus de Maria, località Eden Rock, tra Santa Margherita di Pula e Chia.

Abito in Toscana, casa in affitto per buona parte dell’anno.

Si richiede possibilmente conoscenza lingua Inglese.

grazie 

10 Risposte 10
Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao Massimo, piacere di conoscerti, faccio co-hosting da tempo e penso di poter aiutarti per ciò di cui hai bisogno, contattami in privato così mettiamo a punto che idee hai e pensiamo al lavoro da svolgere insieme. Per qualsiasi tipo di dubbio non esitare a contattarmi 🙂 

Massimo682
Level 2
Pisa, Italy

Piacere mio @Filippo357 . Sei presente in zona? Che tipo di aiuto puoi darmi (ad esempio gestione sito, solo accoglienza, accoglienza e pulizie etc)

 

Filippo357
Level 2
Rome, Italy

Ciao @Massimo682 ! I servizi che posso offrire sono diversi, dalla gestione prenotazioni, a quella dei check-in ma purtroppo non sono più in zona, ti scrivo in privato appena riesco e fissiamo una chiacchierata se per te va bene!

Maurizio459
Level 2
Sardinia, Italy

Buon giorno Massimo, sono un Property Manager Host professionista. Gestisco a Santa Margherita di Pula 5 case vacanza e una a Nora. Sulle mie proposte di collaborazione prevedo ogni servizio di assistenza, sia per check in e check out che per la gestione delle pulizie. Sul mio profilo Airbnb ho 97 recensioni e sono classificato come Top Host. Durante l'estate risiedi presso il Complesso Capo Blu per essere sempre reperibile h24. Parlo fluentemente Inglese, Francese e tedesco. Se sei interessato posso inviarti una mia presentazione e tariffario. il mio indirizzo mail è [***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 

Nella speranza di ricevere tue notizie ti saluto

 

Maurizio

Buondì Maurizio, al momento ho trovato un aiuto per la gestione dell’immobile, ma essendo la prima esperienza ho piacere di avere più info possibile sui servizi offerti dai professionisti di zona. 
Lèggerei volentieri la tua presentazione/servizi/tariffe così da avere anche una valida alternativa per il futuro.

grazie 

Massimo

[***Dati rimossi, in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Maurizio459
Level 2
Sardinia, Italy

Non ho potuto ricevere un tuo indirizzo email dove poterti inviare la mia proposta di assistenza ma puoi provare a contattarmi al telefono 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

o cercarmi su internet come Blu Home Sharing. saluti. Maurizio

Veronica1223
Level 1
Cagliari, Italy

Buonasera Massimo, 

mi scuso se rispondo al post anche se è di Novembre ma mi piacerebbe chiederle se ha trovato qualcuno che la soddisfi e se ha ancora bisogno di aiuto.

Mi chiamo Veronica e ho 27 anni,  abito a Capoterra e sto cercando case vicino a me da poter gestire.

Qualora avesse ancora interesse nella ricerca di una persona seria e affidabile e le andasse di fare  una chiacchierata può contattarmi al mio numero di cellulare

Le auguro una buona serata,

Cordiali Saluti

Veronica

 

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Martin5416
Level 2

Buongiorno, se fosse interessato mi contatti pure, grazie. 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Martin5416  anche in questo caso taggo @Massimo682  per evidenziare il tuo post. 

 

Hai provato il servizio co-hosting? 😁

 

Ti lascio il link qui: https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/Nuovo-servizio-Airbnb-CO-HOST-di-Esperienza/m-p/18... 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Maurizio459
Level 2
Sardinia, Italy

Buon giorno , Sono un Property Manager professionale e fornisco servizi di assistenza case vacanza  ai vari proprietari. Parlo inglese,francese e tedesco, la mia ditta individuale si chiama Blu Home Sharing e durante l'estate sarò presente a Santa Margherita di Pula. Se vuoi posso rendermi disponibile per tutti i servizi di accoglienza, reperibilità e pulizia del tuo immobile nonchè la gestione del tuo profilo su Airbnb. Il mio compenso è del 20% sull'importo di soggiorno ma posso anche occuparmi solo dl check in e check out. Se vuoi contattarmi il mio numero è

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno