Ho ricevuto una richiesta da due ragazze tedesche 17enni. Po...
Ultima risposta
Ho ricevuto una richiesta da due ragazze tedesche 17enni. Posso accettarle?
Ultima risposta
Ciao!
Sto pensando di aprire una casa vacanze in forma non imprenditoriale (terrei la casa per me due-tre mesi l'anno) in centro a Milano, un bilocale in zona Porta Venezia, idealmente per Settembre-Ottobre 2024.
Dato che posso essere sul posto solo saltuariamente, cerco qualcuno che mi possa aiutare con:
check-in/out, denuncia alla questura, gestione delle pulizie, controlli e calendario.
Le chiavi andrebbero consegnate di persona dato che non è installato altro sistema.
Fatemi sapere se qualcuno è interessato! Grazie
Ciao ti ho mandato un messaggio in privato.
Ciao! Io sono disponibile ed interessata. Scrivimi un messaggio su airbnb così possiamo discutere della possibile collaborazione. Grazie 😊
Ciao @Luca3647 ti taggo perchè tu possa leggere i messaggi che hai ricevuto.
Ti lascio anche un link che potrebbe interessanti: Trova un co-host nella tua zona
Ciao Luca, se ancora non hai trovato mi propongo io volentieri in quanto poi abito anche in zona Porta Venezia
se ti va sentiamoci
Ciao @Mattia421, per fare in modo che @Luca3647 riceva una notifica quando gli scrivi, devi taggarlo con la @come ho fatto io ora per te 😊
Ho rimosso il tuo numero di telefono in accordo con le nostre linee guida e per proteggere la tua privacy. ✅