Cerco Co-host - Monferrato

Nicolò56
Level 2
Turin, Italy

Cerco Co-host - Monferrato

Salve community,

cerco un co-host per un alloggio nel cuore del Monferrato in provincia di Asti, che ci possa aiutare per le attività di check in, check out e pulizie.

Grazie!

Nicolò

7 Risposte 7
Gianluca436
Level 1
Asti, Italy

Ciao a loro puoi affidarti tranquillamente 

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]buona giornata 

Riccardo608
Level 1
Asti, Italy

ciao nik sono Richi Crispoltoni, come stai ?? Avresti bisogno di un tipo di supporto per l'accoglienza o gestione dell'alloggio? 

Io sto gestendo un mio alloggio in costa Azzura, se vuoi ne possiamo parlare! 

Nicolò56
Level 2
Turin, Italy

Ciao Richi!! tutto bene grazie spero anche tu
Avremmo bisogno di supporto per le attività di check in, check out e pulizie della casa tra un soggiorno e quello successivo

Eleonora436
Level 2
Asti, Italy

ciao @Nicolo56 io sono a Villafranca se vuoi ci possiamo sentire

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Eleonora436  taggo @Nicolò56 perchè vedo che il link al tag non ha funzionato bene 😉

Guido480
Level 1
Camerano, Italy

Buongiorno.

Esperienza nella gestione di ostelli, manutenzione, pulizie, aree verdi e ricevimento.

Disponibile zone Asti Alba Canale. 

Mail:  ****

Grazie

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Guido480  come puoi vedere il post di @Nicolò56  è del 2023. 

Ti ricordo anche che la community non permette la condivisione di informazioni personali per la salvaguardia della vostra sicurezza come specificato dalle linee guida. Se hai delle domande sono a disposizione 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.