Cerco co-host a Roma zona Viale della Serenissima

Daniele857
Level 2
Rome, Italy

Cerco co-host a Roma zona Viale della Serenissima

Ciao a tutti. Devo affittare il mio alloggio per uso turistico ed essendo spesso fuori Roma sto cercando un co-host/property manager disponibile per la gestione. 

L'appartamento è di 75 m^2 circa... tenuto bene e appena risistemato. Se siete disponibili o conoscete qualcuno che possa farlo scrivetemi e ci organizziamo. 

Grazie

8 Risposte 8
Eloisa134
Level 2

Ciao Daniele, cerchi qualcuno in loco che possa effettuare check in check out o la gestione online?

Nel caso che tu cerchi qualcuno in loco, ho un contatto per te, altrimenti io sono disponibile per la gestione online.

Daniele857
Level 2
Rome, Italy

Ciao Eloisa, grazie della tua risposta. No non mi serve la gestione online ma quella in loco. Certo, se hai dei contatti fammeli avere e li sento molto volentieri. 😉

Paola1908
Level 3
Rome, Italy

Ciao Daniele, sono una property manager. Hai già trovato qualcuno per aiutarti nella gestione del tuo appartamento? 

Nicola3267
Level 1

Ciao Daniele, cerchi ancora un co-host per caso?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Nicola3267  evidenzio il tuo messaggio a @Daniele857  con il tag, così gli arriva il messaggio 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Marika146
Level 2
Rome, Italy

Ciao Daniele! è vicino alla mia struttura! Ti scrivo in pvt 🙂

Marika146
Level 2
Rome, Italy

ciao @Daniele857 hai trovato?

Cecilia1355
Level 1
Rome, Italy

Ciao Daniele, 

Vedo che il post è vecchio ma volevo sapere se tante volte avessi ancora bisogno di qualcuno per la gestione dell'alloggio. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno