Buongiorno, un host di Airbnb non ha consegnato le chiavi de...
Ultima risposta
Buongiorno, un host di Airbnb non ha consegnato le chiavi del portone del palazzo. ogni volta bisogna suonare il citofono e u...
Ultima risposta
Ciao a tutti. Devo affittare il mio alloggio per uso turistico ed essendo spesso fuori Roma sto cercando un co-host/property manager disponibile per la gestione.
L'appartamento è di 75 m^2 circa... tenuto bene e appena risistemato. Se siete disponibili o conoscete qualcuno che possa farlo scrivetemi e ci organizziamo.
Grazie
Ciao Daniele, cerchi qualcuno in loco che possa effettuare check in check out o la gestione online?
Nel caso che tu cerchi qualcuno in loco, ho un contatto per te, altrimenti io sono disponibile per la gestione online.
Ciao Eloisa, grazie della tua risposta. No non mi serve la gestione online ma quella in loco. Certo, se hai dei contatti fammeli avere e li sento molto volentieri. 😉
Ciao Daniele, sono una property manager. Hai già trovato qualcuno per aiutarti nella gestione del tuo appartamento?
Ciao Daniele, cerchi ancora un co-host per caso?
@Nicola3267 evidenzio il tuo messaggio a @Daniele857 con il tag, così gli arriva il messaggio 😁
Ciao Daniele! è vicino alla mia struttura! Ti scrivo in pvt 🙂
Ciao Daniele,
Vedo che il post è vecchio ma volevo sapere se tante volte avessi ancora bisogno di qualcuno per la gestione dell'alloggio.