Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che ...
Ultima risposta
Ciao a tutti Volevo condividere una cosa molto semplice che sto facendo da un po’, ma che mi sta davvero cambiando le recensi...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti! 😊
Gestisco un appartamento Airbnb in zona Roma Est – Alessandrino (Metro C) e sto cercando un servizio affidabile per i turnover.
Cerco una persona o impresa che si occupi di:
pulizia completa post check-out
cambio biancheria (preferibile se fornita da loro)
preparazione letto stile hotel
controllo generale dell’appartamento
comunicazione semplice via WhatsApp
L’appartamento è pensato per 2 ospiti, molto facile da gestire.
Se qualcuno della community ha contatti fidati, usati già da host della zona, mi sarebbe davvero di grande aiuto!
Grazie mille a tutti 🙏✨
Ciao @Linda5059 ,
spero che tu riuscirai a trovare la persona giusta, hai già provato il sito ufficiale di Co-host e servizi di Airbnb?
Messaggio rimosso
Ciao @Annamaria390 che cosa intendi con "Messaggio rimosso"?
@Linda5059 provo a taggare @Daniela3209 in quanto potrebbe aiutarti. Vi ricordo di non condividere dati personali qui nel community center per preservare la vostra sicurezza. 🤗
Ciao Benedetta. Grazie della risposta.
Sì, conosco il servizio co-host di Airbnb, ma non mi serve una gestione dell’annuncio né della comunicazione con gli ospiti.
Sto cercando solo un servizio operativo locale (pulizie + biancheria + refill) nella zona Alessandrino.
Purtroppo molte aziende non coprono la zona, quindi sto cercando referenze specifiche da altri host romani.