Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, sono una nuova host e scrivo qui per avere un parere da chi ha più esperienza di me. Mi è capitato di accettare una prenotazione e solo dopo mi è stata fatta una richiesta di check in fuori orario da quelli previsto ma dopo la mezzanotte... l'appartamento è in un condominio e riflettendo non so se è possibile effettuare un check in a quell'ora tarda senza disturbare i vicini, adesso non so come comportarmi... potete darmi dei consigli? Grazie
L unica accortezza che mi sento di suggerire è che dopo la mezzanotte è tardi per un check in per una sola notte. Intenso per il portale alloggiati. Se sei tu in persona credo che non ci siano limiti orari..sempre che a te stia bene. D'altronde se si arriva con aereo o treno gli orari possono non essere modificabili.. a me piace adattarmi e offrire accoglienza flessibile, è un po' una sfida riuscire a essere comunque pronta, ma è davvero una cosa personale
Grazie, si cerco di essere disponibile il più possibile ma purtroppo all'una è un po' tardi per me fare il check in anch se abito vicino, per fortuna ci siamo accordati.
Ciao @Luisa1263 , concordo con @Silvana484 , anch'io cerco di effettuare il check-in a qualsiasi ora ma è un fattore molto personale, se hai specificato dei limiti orari non sei dovuta ad essere flessibile.
Io ospito in condominio, e onestamente non penso sia un problema fare il check-in tardi. In fondo basta fare un po' di accortezza nell'androne e parlare a un volume normale dentro casa. Non credo siano rumori che possano infastidire più di tanto