Co-Host Trasimeno

Gianni372
Level 1
Tuoro sul Trasimeno, Italy

Co-Host Trasimeno

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di un co-host in zona Perugia, nello specifico su un borgo sul lago Trasimeno.

5 Risposte 5
Miriame0
Level 3

Salve @Gianni372  ,

 potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :

✓ Creazione dell'annuncio

✓ Fotografie

✓ Preparazione dell'alloggio

✓ Pulizie

✓ Manutenzione dell'alloggio

✓ Check-in e check-out

✓ Comunicazione con gli ospiti

✓ Strumenti per i prezzi e calendario

 

Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare ! 

 

Mi contatti pure in privato !

Gianni372
Level 1
Tuoro sul Trasimeno, Italy

@Miriame0 non mi permette di scriverle in privato 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Gianni372  potrebbe essere dovuto al fatto che non ti sei connesso con il tuo profilo Host alla community.

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Mi puo' contattare alle seguente email

 

[***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

 
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Miriame0 

 

Noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere dati personali online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato (se entrambi siete stati attivi per un po' nella community) , oppure attraverso la piattaforma Airbnb. Le persone possono vedere il tuo annuncio cliccando sul tuo profilo/foto. 

Oppure tramite la nuova piattaforma ufficiale per Co-host : Nuovo servizio Airbnb CO-HOST di Esperienza. 

 

Infine, ti consiglio di leggere le nostre linee guida per essere aggiornata sui regolamenti della piattaforma!

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno