Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pul...
Ultima risposta
Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pulizie negli appartamenti Airbnb nella zona di scandicci. Grazie pe...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sto valutando la possibilità di intraprendere, la prossima stagione estiva, un’attività di locazione turistica a Terracina.
A tal fine avrei bisogno di una persona seria che mi faccia da co-host. C’è qualcuno che interessato ad una collaborazione di questo tipo?
Ciao @Gabriele875, buona fortuna con il tuo percorso!
Conosci il portare ufficiale di Co-hosting di Airbnb?
Grazie per il suggerimento! ho provato sul portale, al momento non c’è molta scelta.
Forse è dovuto al fatto che la stagione è ormai terminata.
Il co-host prende sempre il 30%? Perchè se così fosse , è un pò troppo considerando le entrate che prevedo di avere (si tratta di attività stagionale).
Ciao @Gabriele875 , io non sono un'esperta per quanto riguarda i contratti da co-host, hai visto nel centro risorse se ci sono degli articoli che possono esserti di supporto?
Ti evidenzio questo 👉 QUI 👈
Salve @Gabriele875 potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Ciao @Gabriele875 ,
Spero tu stia bene! Gestisco immobili in tutta Italia da diversi anni e ho un’ottima esperienza come co-host. Per i miei clienti propongo sempre una percentuale tra il 10% e il 20%, una cifra che considero ragionevole e che ti permetterà di ottenere un buon guadagno.
Se ti interessa, sarei felice di discutere ulteriormente i dettagli e come possiamo collaborare al meglio.
Resto a tua disposizione!