Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pul...
Ultima risposta
Buonasera vorrei conoscere persone che fanno normalmente pulizie negli appartamenti Airbnb nella zona di scandicci. Grazie pe...
Ultima risposta
Salve a tutti,
sto valutando la possibilità di intraprendere, la prossima stagione estiva, un’attività di locazione turistica a Terracina.
A tal fine avrei bisogno di una persona seria che mi faccia da co-host. C’è qualcuno che interessato ad una collaborazione di questo tipo?
Ciao @Gabriele875, buona fortuna con il tuo percorso!
Conosci il portare ufficiale di Co-hosting di Airbnb?
Grazie per il suggerimento! ho provato sul portale, al momento non c’è molta scelta.
Forse è dovuto al fatto che la stagione è ormai terminata.
Il co-host prende sempre il 30%? Perchè se così fosse , è un pò troppo considerando le entrate che prevedo di avere (si tratta di attività stagionale).
Ciao @Gabriele875 , io non sono un'esperta per quanto riguarda i contratti da co-host, hai visto nel centro risorse se ci sono degli articoli che possono esserti di supporto?
Ti evidenzio questo 👉 QUI 👈
Salve @Gabriele875 potrei tranquillamente gestire l'annuncio quindi mi riferisco :
✓ Creazione dell'annuncio
✓ Fotografie
✓ Preparazione dell'alloggio
✓ Pulizie
✓ Manutenzione dell'alloggio
✓ Check-in e check-out
✓ Comunicazione con gli ospiti
✓ Strumenti per i prezzi e calendario
Ho già esperienza nel settore , dato che gestisco già diversi appartamenti in tutta Italia, possiamo tranquillamente accordarci per capire le sue esigenze e se la posso aiutare !
Ciao @Gabriele875 ,
Spero tu stia bene! Gestisco immobili in tutta Italia da diversi anni e ho un’ottima esperienza come co-host. Per i miei clienti propongo sempre una percentuale tra il 10% e il 20%, una cifra che considero ragionevole e che ti permetterà di ottenere un buon guadagno.
Se ti interessa, sarei felice di discutere ulteriormente i dettagli e come possiamo collaborare al meglio.
Resto a tua disposizione!
Un caro saluto,
Alberto
Buongiorno Gabriele, molto piacere.
Siamo una società italiana di gestione case vacanza, con 12 anni di esperienza e +850 immobili attivi in Italia e oltre, dunque credo che l'esperienza e la professionalità siano nostri punti forti.
Portiamo numerosi vantaggi competitivi ai proprietari che decidono di collaborare con noi, non ultimo un guadagno di almeno il 20% in più su ogni locazione, a parità di prezzo e prenotazioni (questa è una strategia esclusiva che utilizziamo solo noi al mondo).
Siamo presenti nella sua zona con responsabili professionali pronti a fornirle i servizi di check-in, check-out DI PERSONA e pulizie che ricerca.
Se ha piacere di approfondire può chiedermi informazioni per saperne di più, senza alcun impegno. Potrebbe trovare la soluzione perfetta per semplificare la gestione della sua casa vacanza e massimizzare i guadagni.
Risponderò alle sue domande il prima possibile!