Cari host,
Nel Community Center, il tema delle recensioni...
Ultima risposta
Cari host,
Nel Community Center, il tema delle recensioni è sempre molto sentito. Una recensione positiva può fare la diff...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti sono alla ricerca di qualcuno che possa supportarmi per la fase check in / check out e pulizie per un appartamento a Milano in zona Affori. Qualcuno saprebbe indirizzarmi ?
@Veruska6 Buonasera @Maria-Antonietta41 per ciò che posso consigliarla se ha un self check allora si gestisca con messaggistica programmata templates messagges facendo un check dopo le 16 orario che sarà magari più vicino alla sua uscita dal lavoro, che, spesso tardanoi pure ad entrare e quindi se è già in pre-accettazione con un software tipo lodgfy o vikey gli invieranno le foto degli avventori.Nel contempo chieda ad un lavotatore/lavoratrice mettendo annunci nei centri commerciali, nei luoghi molto frequentati e, se sarà fortunata ne arriveranno da 2 a 10 minimo poi selezionerà con un periodo di prova di almeno una settimana, prestatore d'opera occasionale e successivamente dopo il tirocinio se, tutto ok assunzione.
Le ditte di pulizia esistono già il portale potrebbe forse la potrebbe consigliare ma quelle a Somma Lombardo che invece ho contattato io direttamente per passaparola già sono saltate non le consiglio, dato che nel nostro lavoro conta il controllo diretto e non puo' un team di persone seguire il valore dell'ospitalità, quello lo possiamo solo creare noi con il nostro personale da addestrare e coinvolgere al meglio.
Se vuole per passaparola potrei domandare al mio fotografo milanese. Oppure chiedere alla elis spa
@Maria-Antonietta41 hai avuto modo di leggere il commento di Veruska? Ti ha aiutato?
Buongiorno @Maria-Antonietta41 non so se è gia riuscita a trovare qualcuno. Nel caso sono disponibile 😃
Siamo una ditta occupiamo pulizie di tutti edifici
Ciao @ErandaApekshika0 evidenzio il tuo commento a @Maria-Antonietta41 taggandola con la @ per facilitare la conversazione. Vi consiglio anche di leggere le nostre linee guida se è la prima volta che entrate nel Community Center.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione 🤗