Come deve essere la culla fornita agli ospiti per i neonati?

Risolto!
Katia560
Level 2

Come deve essere la culla fornita agli ospiti per i neonati?

Buongiorno a tutt.i, ho ricevuto una prenotazione di una famiglia con un neonato e ora mi rendo conto che non so che tipo di culla dovrei fornire, un lettino da campeggio o qualcosa di più specifico? Voi come fate? Grazie molte

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Katia560 , forse la cosa più economica è optare per un lettino da campeggio (pieghevole e trasportabile) come questo che è indicato per bambini fino a 2 anni 

Copia di IMG_0989.jpeg

Però ti consiglio di aggiungere un materassino più consistente perché quello fornito assieme al lettino è troppo sottile. 
Dovrai dotarti anche di biancheria, copri materasso, cuscino e coperta per questo lettino.

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Katia560 , forse la cosa più economica è optare per un lettino da campeggio (pieghevole e trasportabile) come questo che è indicato per bambini fino a 2 anni 

Copia di IMG_0989.jpeg

Però ti consiglio di aggiungere un materassino più consistente perché quello fornito assieme al lettino è troppo sottile. 
Dovrai dotarti anche di biancheria, copri materasso, cuscino e coperta per questo lettino.

ok, grazie Angela1056, farò così.

Buona giornata

Filippo445
Level 2
Pesaro, Italy

Culla da campeggio facilmente pieghevole, occupa pochissimo spazio in ripostiglio. Esistono molto carine a prezzi moderati, ci sono anche a 2 livelli, ottimo il livello più alto per i bambini piccolissimi quindi più facilmente controllabili  rispetto al fondo. Aggiungere un materassino, quello in dotazione è troppo sottile.

Filippo445_0-1703089043531.jpeg

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Filippo445 taggo @Katia560 in modo che possa avere una ulteriore conferma dal tuo messaggio, sulla scelta giusta da fare!

Ciao Filippo445, grazie per il suggerimento, in effetti ne ho presa una…. ma dovrò prenderne una seconda perché mi ha prenotato una famiglia con due neonati 😅

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno