Migliaia di persone hanno bisogno di alloggi temporanei a seguito dei devastanti incendi che hanno colpito Maui la scorsa settimana. Ecco come puoi aiutare:
- Offri un posto dove stare : Chiunque abbia una casa o una stanza libera nello stato delle Hawaii può renderle disponibili gratuitamente o con uno sconto iscrivendosi ad Airbnb.org.
- Dona ad Airbnb.org : Chiunque può donare ad Airbnb.org e il 100% delle donazioni andrà a coprire il costo dei soggiorni di emergenza legati agli incendi e ad altre crisi.
Con il tuo supporto, Airbnb.org fornirà soggiorni temporanei gratuiti ad almeno 1.000 persone sfollate a causa degli incendi di Maui. Tutti i soggiorni saranno coordinati attraverso la rete di Airbnb.org di fidate organizzazioni no profit ed enti governativi, tra cui Maui Economic Opportunity, Global Empowerment Mission e Operation Blessing.
"Questo programma abitativo a breve termine offre alle famiglie la possibilità di lasciare i rifugi e avviare il processo di stabilizzazione e guarigione per la fase successiva della loro vita", afferma Michael Capponi, fondatore di Global Empowerment Mission.
Airbnb.org è un'organizzazione senza scopo di lucro con sede negli Stati Uniti che opera indipendentemente da Airbnb. Scopri di più sul suo lavoro e su come puoi supportare la comunità di Maui su Airbnb.org.