Ciao!Sto pensando di aprire una casa vacanze in forma non im...
Ultima risposta
Ciao!Sto pensando di aprire una casa vacanze in forma non imprenditoriale (terrei la casa per me due-tre mesi l'anno) in cent...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se per ricevere i compensi di Airbnb è necessario aprire un conto Paypal Business o è sufficiente quello personale.
Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Tullia12se sei un privato come me puoi farti pagare con accredito su Pay Pal, carta prepagata, conto corrente...., se hai partita Iva avrai sicuramente già uno strumento di pagamento che puoi collegare ad un eventuale conto Pay Pal business
@Tullia12 se sei un'azienda avrai un conto business, se sei un privato avrai un conto personale.
Io sono un privato e ho quindi un conto privato. Ricevo i soldi da Airbnb nell'istante stesso in cui me lo comunicano, con zero commissioni.
@Susanna0grazie mille per la risposta e scusa per il ritardo. Non riuscivo più ad accedere a questa pagina
Ciao Susanna, sono neofita su Airbnb, stavo cercando informazioni sulle commissioni che potrebbe applicare PayPal e ho trovato la tua risposta che però risale al 2021. Che tu sappia funziona ancora così? Grazie.
Ciao @Gianfranco162! Come ti hai detto il post è un pò datato. Ti conviene aprirne uno nuovo cliccando qui e spiegando la tua situazione. Usa un titolo chiaro con "Commissioni Paypal" nel titolo 😉
@Tullia12se sei un privato come me puoi farti pagare con accredito su Pay Pal, carta prepagata, conto corrente...., se hai partita Iva avrai sicuramente già uno strumento di pagamento che puoi collegare ad un eventuale conto Pay Pal business
Ciao, sono nuova di Airbnb.
Ho una ospite entrata il 3 (l’altro giorno) ma ancora non vedo il compenso. Ho collegato l’account con un conto Paypal...
Cosa succede? Quando arriveranno i soldi? Serve più tempo rispetto alle 24 ore? Grazie.