Consigli accoglienza ospiti

Valentina1553
Level 2
Rome, Italy

Consigli accoglienza ospiti

Buongiorno a tutti voi! 

Vorrei chiedervi un consiglio relativo all' accoglienza ospiti. Voi fate trovare agli ospiti sncks, alimenti pronti, dolciumi a disposizione oltre il caffè e te di benvenuto? 

Ho spesso questo interrogativo, specialmente quando mi capita di accogliere gruppi di 6 persone, quindi famiglie nel mio appartamento e vorrei sapere da voi, senz' altro più esperti di me, come potermi regolare. 

Grazie per il vostro tempo

Valentina 

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Valentina1553  non è possibile lasciare alimenti agli ospiti per legge quindi anche se sarebbe carino, purtroppo non si può fare a meno che tu non abbia la Scia per B&B.Ma non è rilevante per mia esperienza; è più importante a mio avviso accogliere gli ospiti di persona all’arrivo, mostrargli la casa o la stanza, dare informazioni su come raggiungere il centro e sentire le loro esigenze. Questo fa la differenza!

Valentina1553
Level 2
Rome, Italy

A dire il vero è proprio da questo forum che ho più volte letto di come sia frequente lasciare del cibo nei casi in cui gli ospiti arrivino tardi. Quindi ho ritenuto lecito porre la domanda. Tutto qui

Gianmarco90
Level 8
Rome, Italy

ciao @Valentina1553 

Concordo con quanto comunicato da @Paola4 .

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Valentina1553  ci sono un paio di commenti per te. Hai delle domande? 

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno