Volevo sapere se Airbnb si adeguerà a quanto previsto impede...
Ultima risposta
Volevo sapere se Airbnb si adeguerà a quanto previsto impedendo il self check a partire dal 2 gennaio . In concreto la piatta...
Ultima risposta
Buongiorno, come vi comportate se un'ospite esce dalla casa il mattino presto senza avvisare,e vi lascia immondizia ovunque in cucina e sala,piatti pentole ecc di due giorni da lavare ?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Si, certo, @Giuseppe1178 , sarebbe troppo comodo altrimenti, ti pare?
Io sarei più specifica nella recensione, come hai scritto qui. È partito senza check-out, lasciando la casa sporca con spazzatura ovunque e tutte le stoviglie usate nei 2 gg di permanenza ancora da lavare.
Ciao @Giuseppe1178 , io scriverei una recensione adeguata tipo:
"L'ospite non ha rispettato la pulizia e le regole della casa e non lo posso raccomandare agli altri host."
Poi gli dai meno di 5 stelle in tutte le categorie (regole della casa, pulizia e comunicazione) e segnali che non lo ospiteresti più.
Se l'ospite non ti fa una recensione puoi anche aspettare a fare la tua fino a poco prima dello scadere dei 14 giorni, così è più difficile che possa ribattere alla tua recensione.
Ma se lui non mette recensione la mia viene pubblicata ugualmente?
Si, certo, @Giuseppe1178 , sarebbe troppo comodo altrimenti, ti pare?
Io sarei più specifica nella recensione, come hai scritto qui. È partito senza check-out, lasciando la casa sporca con spazzatura ovunque e tutte le stoviglie usate nei 2 gg di permanenza ancora da lavare.
Grazie
Ciao @Giuseppe1178 !
Hai visto quante ne sanno @Susanna0 e @Angela1056 (che ringrazio!). per aiutare i prossimi host come te, segna la risposta migliore: sarà più facile per loro trovare risultati!
Inoltre ho cambiato il titolo per renderlo più comprensibile nelle ricerche.
F