Salve desidero un chiarimento nel contratto affitto breve d...
Ultima risposta
Salve desidero un chiarimento nel contratto affitto breve devo precisare importo affitto o posso farne a meno? Visto che dal...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
consigli su come procedere col deposito cauzionale?
Airbnb lo prevede?
grazie
Rosita
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Non serve proprio...se hai un danno attiva aircover ! E dopo che chiedi la cauzione e trovi comunque un danno occulto? Personalmente sono assolutamente contraria .
Non serve proprio...se hai un danno attiva aircover ! E dopo che chiedi la cauzione e trovi comunque un danno occulto? Personalmente sono assolutamente contraria .
Si può attivare nei modi e nei tempi indicati da AIRBNB. Entro 14 gg ma ti invito su questo a leggere bene le istruzioni, molto chiare, di AIRNB.
Ti posso solo dire che, dalla mia esperienza, è un ottimo servizio e anche per questa protezione io affitto solo attraverso AIRBNB.
Ciao Rosita; se digiti la parola magica "cauzione" nella barra di ricerca qui in alto trovi tutte le precedenti discussioni in merito; la maggior parte è precedente all'introduzione di Air Cover. Puoi inserire la richiesta di cauzione nelle "regole della casa" e chiedere i soldi tramite la piattaforma o.... all'arrivo. L'importante è che questa cosa sia ben specificata e che tu ti accerti che i futuri ospiti hanno chiaro che tu chiedi una cauzione.
Ciao Donatella
grazie per la risposta
Ciao @Rosita57 ,
se pensi che qualcuno abbia soddisfatto i tuoi dubbi, ricordati di segnare la risposta migliore con il bottone apposito: aiuterai anche altri host con il tuo stesso dubbio!
Grazie mille!