Buongiorno a tutti,Sono iscritta ad Airbnb da 10 anni ed è s...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,Sono iscritta ad Airbnb da 10 anni ed è sempre andato tutto bene..forse ora con quello che è successo mi r...
Ultima risposta
Buonasera! 🙂
In questo periodo ho un gruppo di ospiti che provengono dalla zona di Israele. Hanno presentato un documento chiamato "travel document" rilasciato da Israele, non è un passaporto, e non è neppure indicato l'Ente che lo ha rilasciato. E' inoltre indicato che sono apolidi.
Immagino che siano persone che provengono da una delle zone contese di Gaza / Cisgiordania.
Nel servizio alloggiati non esiste la denominazione di quel documento. Cosa metto in alloggiati?
Ho scritto anche alla Questura, ma al momento non ha risposto, ho provato a telefonare un paio di volte, ma senza successo.
Grazie!
ciao @Gianni408 queste persone non hanno almeno un passaporto o carta di identità? almeno uno da inserire come capogruppo... in alternativa, dato che hai solo 24 ore di tempo per registrarli, prova a chiamare il commissariato di zona e chiedere a loro come fare...su alloggiatiweb consulta il menù a tendina dei documenti accettati, magari trovi una voce che può andare bene, tipo "altro documento" o qualcosa di simile... però meglio prima contattare il commissariato o vedere se ti mandano un altro documento
Grazie! Ho cercato tutte le voci nel menu a tendina, ma non ho trovato nulla di adeguato. Ho provato a chiedere a loro, ma sin da quando sono arrivati si pongono in modo aggressivo su ogni cosa, non c'è possibilità di dialogo.
Grazie mille!
Guardando i codici risulta che abbiano tutti un documento di viaggio temporaneo (ma non trovo una corrispondenza della denominazione sul sito degli alloggiati...), tranne uno che ha il passaporto ordinario.
Potrei mettere come capogruppo quello che ha il documento ordinario, anche se la prenotazione su airbnb l'ha fatta uno degli.
Non credo che sia obbligatorio che vi sia tale corrispondenza, giusto?
Grazie mille per l'aiuto,
Ciao @Gianni408 , ti consiglio sempre di taggare le persone con il quale tu stai avendo una conversazione per migliorare la recezione dei commenti.
È molto semplice, basta taggarle con la @.
Evidenzio i tuoi commenti ad @Alberto1535 e @Arianna49
ciao @Gianni408 scusa la risposta tardiva, occorre taggare le persone con @nome altrimenti non arrivano le notifiche. Si esatto, inserisci la persona con il passaporto come capogruppo e risolvi. In ogni caso sembrano ospiti sgradevoli, tieni conto di questo nella futura recensione