Emanuela315 | cosa pensi del mio alloggio?

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

Emanuela315 | cosa pensi del mio alloggio?

 

https://www.airbnb.com/h/magicamenteliguriaetoscana

Ciao a tutti, mi piacerebbe avere dei consigli da chi ci capisce più di me (tutti insomma)🙈.

 

Il mio appartamento si trova in una zona dove l’estate è molto frequentata da turisti per il mare. Sono onesta con me stessa non offre tantissimo ma se uno vuole muoversi ha molte alternative. Sono riuscita a ospitare (e giuro non ci speravo) in questo mese bene, con soggiorni anche di 6/7 notti. Ho letto che all’inizio noi nuovi abbiamo più visibilità per poter iniziare.

 

Adesso vedo un calo, non pretendo certo il pienone, (come si dice da noi). Però vi chiedo se potete aiutarmi a migliorare il mio profilo, le foto, l’annuncio tutto ciò che posso aver sbagliato . Insomma avrei bisogno di pareri obiettivi come il vostro. Io mi rendo conto che probabilmente non riesco a esserlo. Grazie di cuore e scusate se vi siete addormentati mentre mi leggevate.  🙃 

23 Risposte 23
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Screenshot 2022-08-22 at 18.14.10.png

 

Per vedere i dettagli della valutazione complessiva: vedi dove c'è 4.8, accanto c'è 5 recensioni: clicca lì!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

@Francesca  Ma grazie Francesca❤️ il giudizio è complessivo alleluiai ora ho capito 🙈 l’ho visto pensavo si vedesse di ogni guest che ha dato la valutazione 🤣

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

A disposizione 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

@Francesca  Grazie Francesca un abbraccio grande grande ma cosa dico grande GRA ….. 🤗

E' chiarissimo cosa intendi e si, si può fare ed è la scelta migliore. 130 al massimo della capacità va benissimo,  ridurrei per 2 e per 3

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

@Stefania746  Ma non riesco a farlo non riesco a ridurre per 2 o 3 sigh 😔 

@Emanuela315 Occorre andare sull'annuncio, modifica, scorrere in basso sulla sezione prezzi, impostare un prezzo base per 2 persone, scorrere ancora più in basso ed aggiungere una quota sulle persone extra. Ad esempio puoi impostare 90 euro per 2 persone e 15 euro per ogni persona in più. Arriverai a 135 euro con 5 persone. Considera che la maggior parte di utenti viaggia in coppia e pur concedendo l'uso dell'intero appartamento metterai a disposizione asciugamani e biancheria da letto solo per le persone che vengono indicate nella prenotazione 

Emanuela315
Level 10
Liguria, Italy

@Stefania746 @Si credo di aver capito adesso. Gentilissima sei stata e anche paziente a spiegarmi tutto…ora lo faccio. . Grazie mille e buon ferragosto 

@Emanuela315 Grazie, anche a te 😉

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno