Esperienza orribile e recensione falsa (pure)..

Aleksandra274
Level 1

Esperienza orribile e recensione falsa (pure)..

Ho avuto un'esperienza terribile con una falsa recensione da parte di una persona che mi ha ricoperto di insulti di accuse false basandosi sulla menzogne di una vicina in questo Airbnb e che tra l'altro mi ha rubato quasi €100 in più. Ho chiesto un riscontro dell'Airbnb che inizialmente tramite alcuni messaggi si sono scusati dall'atteggiamento visto che hanno ricevuto tutte le prove richieste messaggi piuttosto che documenti dopodiché sono due giorni che nessuno mi risponde... Non riesco a capire come mai..

Ovviamente io procederò anche con una denuncia penale domani. In questa casa era caduta perché il bagno era con un lavandino che perdeva l'acqua e sono scivolata sull'acqua dopodiché sono state accusate da parte di questa persona con questa vicina che non è vero che sono finita al pronto soccorso.. alla fine ho dovuto mangiare degli atti del Pronto soccorso proprio per essere stata trasportata con un'ambulanza e inoltre mi hanno preso i soldi di pulizie in più che non dovevanovano quando ho chiesto Mi hanno accusata di aver rubato dei cuscini che poi hanno ritrovato poi sempre lo stesso giorno di domenica mi hanno accusata di una coperta che prima era blu poi era grigia poi non si capisce e poi due cuscini sono diventati un cuscino o al contrario adesso non mi ricordo esattamente insomma le hanno cambiato versione adesso dicono che manca un lenzuolo insomma io non ho toccato assolutamente nulla in questa casa anzi l'ho messo anche a posto perché era piena di polvere e di insetti. 

Mi stupisce però che nonostante tutte le prove inviate il servizio che mi diceva sicuramente La contatteremo per risolvere questioni poi nessuno mi ha risposto più vorrei sapere come mai

3 Risposte 3
Arianna49
Level 10
Rome, Italy

@Aleksandra274 mi dispiace per l'accaduto. Contatta l'assistenza con certificati dell'ospedale alla mano e chiedi risarcimento attraverso Aircover

Grazie Arianna. In effetti gli ho già inviato il tutto l'altro ieri e si sono scusati dicendomi che hanno esaminato e che mi avrebbero fatto sapere ma poi sono spariti..

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Aleksandra274  evidenzio il tuo commento ad @Arianna49 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno