Cari host,
Con l’arrivo della primavera, non vedo l’ora d...
Ultima risposta
Cari host,
Con l’arrivo della primavera, non vedo l’ora di godermi giornate più luminose e magari qualche weekend in viagg...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
non ho avuto alcun ospite nel mese scorso; sono entrata in Ross 1000 Lazio e selezionato check in, risulta tutta la pagina in giallo corrispondente a: Struttura aperta con nessuna camera occupata. A questo punto cosa devo fare? Grazie Flora
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Carlo113 ciao se hai selezionato le date e dichiarate come aperte e non occupate, non devi fare altro 😉
@Carlo113 ciao se hai selezionato le date e dichiarate come aperte e non occupate, non devi fare altro 😉
Ciao, non so se sia corretto ma io non lascio mai la casella gialla poiché ho una cav, senza reception pertanto se non ho ospiti la struttura è chiusa. Su ross1000 seleziono la prima casella in cui si no o chiusa e la prorogo per il periodo necessario. In questo modo le caselle sono grigie e la struttura risulta chiusa.
Questo è anche comodo per chi deve effettuare un tot di giorni di chiusura obbligatoria durante l’anno.
Ciao @Carlo113 hai avuto modo di leggere i diversi commenti lasciati dai nostri cari host?