Guest paga per 2 ma vuole tutta la casa aperta?

Annarita45
Level 2

Guest paga per 2 ma vuole tutta la casa aperta?

salve, 

ho avuto una prenotazione  di due persone . Il mio appartamento è composto da 3 camere da letto cuicina salone e bagno. Nell’annuncio è chiaramente scritto che le camere da letto hanno ognuno 2 letti e vengono date in dotazione in base al numero di ospiti che prenotano. Quindi come sempre ho chiuso le altre 2 stanze da letto e ho lasciato aperta 1. Il cliente vuole tutte le stanze da letto all’infuori della cucina, salone e bagno che gia gli spettano a voi è mai capitato? Come vi comportate in questo caso? Aprire tutte le stanze significa  fornire biancheria a tutti i letti perché di certo non si possono lasciare sfatti e anche dopo pulire e disinfettare tutto dalla biancheria all’intera stanza (soprattutto ora con il Covid in circolazione) e questo comporta dei costi non indifferenti, per non parlare che non ho nessuna garanzia che un ospite  prenota per due persone e poi quando si è terminato il check-in lo fa usufruire da  6 persone. Trovo assurdo che venga fatta tale pretesa soprattutto quando è tutto chiaramente specificato nell’annuncio! 

0 Risposte 0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno