Cari host, in diversi post abbiamo parlato di quanto sia ...
Cari host, in diversi post abbiamo parlato di quanto sia semplice usare i messaggi predefiniti per comunicare con i vostri...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cari host,
Con la bella stagione alle porte, voglio lanciare un piccolo sondaggio โprofumatoโ dedicato a chi ospita! ๐
Condividere i profumi che vengono utilizzati per lโambiente, dagli agrumi della Costiera Amalfitana alla lavanda toscana, passando per essenze di macchia mediterranea come fiori di limone, rosmarino e gelsomino, arricchisce lโesperienza sensoriale degli ospiti, valorizza lโidentitร locale e promuove benessere e sicurezza grazie allโuso di candele in cera di soia o diffusori naturali privi di sostanze tossiche. ๐ฏ
Voi permettete lโuso di candele profumate o diffusori di aromi nei vostri alloggi?
Usate candele ecologiche o preferite i diffusori di oli essenziali?
Condividete nei commenti i vostri consigli, le vostre foto e le esperienze piรน profumate nei vostri alloggi: non vedo lโora di leggere i vostri commenti! ๐ท
A presto,
Benedetta
Candele non ne lascio perchรฉ ho paura che mi incendino casa! Ho in diffusore con un buon aroma ma ho notato che molti ospiti non amano profumi, altri sono persino allergici. Quindi sarebbe meglio non mettere nulla e stare attenti con i profumi.
Ciao @Debora1600 grazie per il tuo riscontro!
Come sei venuta a sapere che alcuni ospiti erano allergici?
Ciao @Benedetta ,
ho un diffusore di aromi elettrico ed in genere uso l'olio alla lavanda ๐
Andrea
Non amo i profumi e sto attenta anche ai prodotti di pulizia che non siano troppo profumati. Li considero insalubri.
Io utilizzo diffusori con i bastoncini, li trovo pratici e piรน sicuri. Evito quelli elettrici perchรฉ spesso gli ospiti li mettono al contrario e il liquido finisce per sprecarsi. Per le candele preferisco non lasciarle, giusto per evitare rischi.
Di solito scelgo profumi freschi tipo agrumi o note di macchia mediterranea, che piacciono un poโ a tutti ๐
Non tengo candele perchรจ ho paura che prenda a fuoco qualcosa ed evito i profumi perchรจ se qualcuno ha problemi di asma e/o allergie, per esperienza personale so che non sono graditi.
Ciao.@Benedetta,
Nell'appartamento
ho un solo diffusore elettrico, ma noto che spesso gli ospiti lo staccano.
Io sono un'amante dei profumi, quando entro in casa mi piace sentire profumo di fresco.
Capisco che qualche ospite potrebbe avere dei problemi di asma o allergia, quindi un solo diffusore รจ piรน che sufficiente.๐
Ciao @Nadia1336 , grazie per il tuo riscontro! Anche a me piace sentire il profumo di pulito e fresco nella mia casa! ๐
salve Benedetta.
Non sono un amante dei profumatori per ambienti.
Non li uso per casa mia e quindi nemmeno per il beb.
Pouttosto lascio normalmente dei veri profumi , (quelli per intenderci per uso umano) che metto a disposizione sia in bagno che nel locale.
grazie
alla prossima ๐
Fiori nemmeno ma non lo escludo che in qualche occasione particolare possa farli trovare in struttura con molto piacere.
Mentre amo adornare il balcone con piante che infatti faccio regolarmente.
Buona Pasqus a te e tutti.