Molti viaggiatori non vogliono lasciare a casa i loro ami...
Ultima risposta
Molti viaggiatori non vogliono lasciare a casa i loro amici a quattro zampe , e sapere che il tuo spazio รจ pet-friendly pu...
Ultima risposta
Ciao Benedetta. La mia occupazione principale รจ un'altra ma spesso mi sono trovato ad immaginare cosa potessi fare per aiutare i miei ospiti e ad agevolarli.
Attualmente ho realizzato una cartello dove tramite qr code รจ possibile connettersi al Wifi, chiamare l'host, avere info sulla mobilita e prenotare biglietti, avere info su eventi ed altro che si svolgono nella mia cittร .
il portachiavi di casa รจ dotato di sensore nfc che si connette con il telefono ed apre una mappa google realizzata da me con i punti di interesse che ho scelto io.
Su richiesta di una ospite avevo deciso di offrire la possibilita di fare lezioni di yoga all'aperto in una villa vicino all'appartamento. avevo gia trovato la persona che svolge tali lezioni ma non ho avuto piu grossa richiesta.
Non รจ un manufatto ma generalmente รจ apprezzato far trovare un paio di biglietti dei mezzi pubblici per chi arriva fuori orario e all'indomani non vuole perdere tempo a cercare rivenditori di ticket.
Ciao @Angelo929 il fai da te ha tante forme e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza. I tuoi ospiti hanno giร usufruito di questo QR code? Come si sono trovati? Qualcuno di loro ha usufruito delle lezioni di yoga?
Ciao @Angelo929 ,
grazie per avere condiviso queste tue iniziative. Vorrei chiederti un chiarimento. Sono andato in rete e ho visto che รจ possibile generare gratuitamente un qr code per connettersi al Wifi. Mi chiedevo se hai realizzato diverse pagine google e altrettanti qr code per offrire gli altri servizi di cui parli. ร cosรฌ? Grazie!
Il QR code del WiFi era giร fornito dal sw del router. Gli altri li ho ottenuti utilizzando siti web. Non vorrei sbagliarmi ma anche Windows ti dovrebbe consentire di trasformare un indirizzo web of altro in QR code