Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa...
Ultima risposta
Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa evidenziare l'originalità e individualità dei vostri alloggi!
...
Ultima risposta
Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa evidenziare l'originalità e individualità dei vostri alloggi! 🎉
Se foste ospiti nel vostro stesso annuncio, quale aspetto amereste di più?
Condividete con noi le caratteristiche uniche della vostra casa che renderebbero il soggiorno indimenticabile tra i commenti di questo post ! 👇
ciao @Benedetta io penso che il punto di forza del mio alloggio sia la posizione, in quanto affaccia sui musei vaticani ed è a pochi passi da S.Pietro. Questa sicuramente è la caratteristica più amata e ricercata dalla tipologia dei miei ospiti. Per il resto dicono essere anche un appartamento spazioso 🙂
Ciao @Arianna49, che bello!
Sicuramente la posizione e la bellezza dei monumenti vaticani è sempre importante da poter prenderne considerazione. 😄
Come è andata in quella zona durante l'elezione del nuovo papa?
Hot Tub Jacuzzi a Venezia
Buongiorno @Benedetta ,
eccomi di ritorno da una vacanza a Lanzarote (naturalmente in un Airbnb 😉).
Il punto di forza della mia casa a Cannaregio è la Hot Tub Jacuzzi nel giardino che sembra essere molto gradita dagli ospiti (e da noi) dopo le lunghe camminate per Venezia!
Andrea
@Andrea6232 con questa foto riesci sempre a far trasparire il relax del tuo giardino e ovviamente anche della jacuzzi 😉
Come è andata la tua vacanza a Lanzarote? 😊
@Benedetta bellissima isola, molto rilassante 😁 anche l'Airbnb che avevo prenotato era perfetto ... naturalmente 5.0 😂
@Andrea6232 sono contenta che sei riuscito a farti una bella vacanza rilassante 😊
Ciao @Benedetta io penso che il punto di forza della mia casa vacanze è il fatto che abbia una bella zona relax con divano comodo e smart TV.
Per completare c'è una bella Bialetti che fa un ottimo caffè! 😊 ☕
( Una vera delizia è il caffè al gusto cioccolato!!! )
@Laura7798 mi sembra proprio un ottimo spazio e la Bialetti non ci delude mai 😁
Ciao @Benedetta
Ho cercato di rendere il mio appartamento accogliente e personalizzato, inserendo alcune piccole cose curiose.
Tuttavia credo che il punto di forza e quello per cui viene scelto, sia la posizione, in centro a Bologna ma in una strada tranquilla.
In secondo luogo il fatto di avere l'ascensore, che in centro non è una cosa molto diffusa ma a un certo target di persone fa comodo.
Sull'appartamento viene apprezzato il fatto di avere più bagni e una cucina completa, che lo rendono adatto anche a gruppi di amici o colleghi.
Quindi credo che chi prenota guardi in primo luogo la funzionalità, poi eventualmente il resto.
Personalmente anch'io quando prenoto, la prima cosa che guardo è la posizione, e a meno che non sia un tugurio, prediligo sistemazioni comode a sistemazioni con più optional accattivanti che magari però non userò
Ciao @Manu6325, grazie del tuo contributo!
Adesso sono curiosa! Che cosa hai aggiunto nel tuo appartamento con "piccole cose curiose"? 🤣
Sicuramente la posizione o essere ben collegati quando si viaggia è molto importante 😊
ciao @Benedetta
un piccolo esempio: uno dei bagni che ho è molto piccolino, e (nonostante sia ben descritto nell'annuncio) alcuni ospiti a volte l'hanno un po' criticato.
Ho quindi aggiunto delle piante (finte) appese al soffitto, colorato una parete, e -tocco di classe!- ho sostituito il doccino con uno che si illumina di vari colori quando si apre l'acqua.
L'idea del doccino l'ho rubata ad un altro appartamento in cui sono stata ospite.
Sembra una cavolata, ma da quando ho il "doccino luminoso" nessuno si è più lamentato, anzi ho avuto anche chi l'ha menzionato nella recensione!!!