Ciao cari host,
finalmente di nuovo tra di voi, ho pa...
Ultima risposta
Ciao cari host,
finalmente di nuovo tra di voi, ho passato la settimana a leggere i vostri post e le conversazioni int...
Ultima risposta
Cari host,
oggi ho una domanda per voi che spero possa evidenziare l'originalità e individualità dei vostri alloggi! 🎉
Se foste ospiti nel vostro stesso annuncio, quale aspetto amereste di più?
Condividete con noi le caratteristiche uniche della vostra casa che renderebbero il soggiorno indimenticabile tra i commenti di questo post ! 👇
ciao @Benedetta io penso che il punto di forza del mio alloggio sia la posizione, in quanto affaccia sui musei vaticani ed è a pochi passi da S.Pietro. Questa sicuramente è la caratteristica più amata e ricercata dalla tipologia dei miei ospiti. Per il resto dicono essere anche un appartamento spazioso 🙂
Ciao @Arianna49, che bello!
Sicuramente la posizione e la bellezza dei monumenti vaticani è sempre importante da poter prenderne considerazione. 😄
Come è andata in quella zona durante l'elezione del nuovo papa?
Hot Tub Jacuzzi a Venezia
Buongiorno @Benedetta ,
eccomi di ritorno da una vacanza a Lanzarote (naturalmente in un Airbnb 😉).
Il punto di forza della mia casa a Cannaregio è la Hot Tub Jacuzzi nel giardino che sembra essere molto gradita dagli ospiti (e da noi) dopo le lunghe camminate per Venezia!
Andrea
@Andrea6232 con questa foto riesci sempre a far trasparire il relax del tuo giardino e ovviamente anche della jacuzzi 😉
Come è andata la tua vacanza a Lanzarote? 😊
@Benedetta bellissima isola, molto rilassante 😁 anche l'Airbnb che avevo prenotato era perfetto ... naturalmente 5.0 😂