I punti forza del vostro alloggio

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

I punti forza del vostro alloggio

869049-01.jpg

Cari host, 

oggi ho una domanda per voi che spero possa evidenziare l'originalità e individualità dei vostri alloggi! 🎉

Se foste ospiti nel vostro stesso annuncio, quale aspetto amereste di più?

Condividete con noi le caratteristiche uniche della vostra casa che renderebbero il soggiorno indimenticabile tra i commenti di questo post ! 👇

-----

Per favore segui le linee guida della community

6 Risposte 6
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Benedetta  io penso che il punto di forza del mio alloggio sia la posizione, in quanto affaccia sui musei vaticani ed è a pochi passi da S.Pietro. Questa sicuramente è la caratteristica più amata e ricercata dalla tipologia dei miei ospiti. Per il resto dicono essere anche un appartamento spazioso 🙂

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Arianna49, che bello! 

Sicuramente la posizione e la bellezza dei monumenti vaticani è sempre importante da poter prenderne considerazione. 😄

Come è andata in quella zona durante l'elezione del nuovo papa? 

-----

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

Hot Tub Jacuzzi a VeneziaHot Tub Jacuzzi a Venezia

Buongiorno @Benedetta ,

eccomi di ritorno da una vacanza a Lanzarote (naturalmente in un Airbnb 😉).

Il punto di forza della mia casa a Cannaregio è la Hot Tub Jacuzzi nel giardino che sembra essere molto gradita dagli ospiti (e da noi) dopo le lunghe camminate per Venezia!

Andrea

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Andrea6232  con questa foto riesci sempre a far trasparire il relax del tuo giardino e ovviamente anche della jacuzzi 😉

Come è andata la tua vacanza a Lanzarote? 😊

-----

Andrea6232
Top Contributor
Bergamo, Italy

@Benedetta bellissima isola, molto rilassante 😁 anche l'Airbnb che avevo prenotato era perfetto ... naturalmente 5.0 😂

Benedetta
Community Manager
Community Manager

@Andrea6232  sono contenta che sei riuscito a farti una bella vacanza rilassante 😊

-----

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.