Buona sera, ho una casa in affiti brevi, vorrei sapere, qual...
Buona sera, ho una casa in affiti brevi, vorrei sapere, qualcuno di vuoi gestisce la stessa attivita? Quando arriva i ospiti,...
Ciao
Nei prossimi mesi vorrei rendere disponibile per vacanze una mia casa estiva. Abito lontano per cui non riesco ad essere presente per dare le chiavi di casa e del portone del condominio
Quali soluzioni sono disponibili in questo caso?
Leggo di smart lock (ho una porta blindata classica)o secur lock dove inserire le chiavi
Grazie buona giornata
@Luca4013 ciao. In Italia il self check in non è più consentito. Il check in e verifica dei documenti e degli ospiti deve avvenire "de visu".
Informati se c'è qualche host-co hist in zona con cui accordarti e che possa occuparsi dei check in.. per le pulizie anche ovviamente..
Ti ringrazio, verificherò
Buona giornata
ciao @Luca4013 su Airbnb esiste il servizio "co-host di esperienza" prova qui https://www.airbnb.it/host/co-hosts?&c=.pi0.pk20583870870_149199853650&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA1p...
non so come modificare un messaggio inviato. Mi scuserai ma sono nuovo e non sono capace ancora di utilizzare la piattaforma
Come host in zona intendi un'altra persona che affitta la casa? Mi consigli di scrivere a questa persona oppure c'è proprio una sezione del sito dov'è possibile parlare solo con gli host per gestioni simili alla mia? Grazie ancora
Ciao @Luca4013 , io sono Benedetta, la moderatrice di questa piattaforma. Che cosa vorresti imparare a fare nella piattaforma?
Qui per aiutarti 😊
Nel frattempo evidenzio i tuoi commenti ad @Arianna49 taggandola con la @ riceverà una notifica a questo commento. 😁