Informazioni gestione casa da lontano

Luca4013
Level 1

Informazioni gestione casa da lontano

Ciao

Nei prossimi mesi vorrei rendere disponibile per vacanze una mia casa estiva. Abito lontano per cui non riesco ad essere presente per dare le chiavi di casa e del portone del condominio 

Quali soluzioni sono disponibili in questo caso?

Leggo di smart lock (ho una porta blindata classica)o secur lock dove inserire le chiavi 

Grazie buona giornata 

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

@Luca4013  ciao. In Italia il self check in non è più consentito. Il check in e verifica dei documenti e degli ospiti deve avvenire "de visu".

Informati se c'è qualche host-co hist in zona con cui accordarti e che possa occuparsi dei check in.. per le pulizie anche ovviamente.. 

Ti ringrazio, verificherò 

Buona giornata 

Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

non so come modificare un messaggio inviato. Mi scuserai ma sono nuovo e non sono capace ancora di utilizzare la piattaforma 

Come host in zona intendi un'altra persona che affitta la casa? Mi consigli di scrivere a questa persona oppure c'è proprio una sezione del sito dov'è possibile parlare solo con gli host per gestioni simili alla mia? Grazie ancora 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Luca4013 , io sono Benedetta, la moderatrice di questa piattaforma. Che cosa vorresti imparare a fare nella piattaforma? 

Qui per aiutarti 😊 

Nel frattempo evidenzio i tuoi commenti ad @Arianna49  taggandola con la @ riceverà una notifica a questo commento. 😁

-----

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno