Buongiorno gruppo, ho richiesto tramite pec ieri le credenzi...
Buongiorno gruppo, ho richiesto tramite pec ieri le credenziali di accesso al portale AlloggiatiWeb alla questura di Milano.P...
Ciao
Nei prossimi mesi vorrei rendere disponibile per vacanze una mia casa estiva. Abito lontano per cui non riesco ad essere presente per dare le chiavi di casa e del portone del condominio
Quali soluzioni sono disponibili in questo caso?
Leggo di smart lock (ho una porta blindata classica)o secur lock dove inserire le chiavi
Grazie buona giornata
@Luca4013 ciao. In Italia il self check in non è più consentito. Il check in e verifica dei documenti e degli ospiti deve avvenire "de visu".
Informati se c'è qualche host-co hist in zona con cui accordarti e che possa occuparsi dei check in.. per le pulizie anche ovviamente..
Ti ringrazio, verificherò
Buona giornata
ciao @Luca4013 su Airbnb esiste il servizio "co-host di esperienza" prova qui https://www.airbnb.it/host/co-hosts?&c=.pi0.pk20583870870_149199853650&gad_source=1&gclid=Cj0KCQiA1p...
non so come modificare un messaggio inviato. Mi scuserai ma sono nuovo e non sono capace ancora di utilizzare la piattaforma
Come host in zona intendi un'altra persona che affitta la casa? Mi consigli di scrivere a questa persona oppure c'è proprio una sezione del sito dov'è possibile parlare solo con gli host per gestioni simili alla mia? Grazie ancora
Ciao @Luca4013 , io sono Benedetta, la moderatrice di questa piattaforma. Che cosa vorresti imparare a fare nella piattaforma?
Qui per aiutarti 😊
Nel frattempo evidenzio i tuoi commenti ad @Arianna49 taggandola con la @ riceverà una notifica a questo commento. 😁