Buongiorno. Per una serie di motivi non sono riuscito a regi...
Ultima risposta
Buongiorno. Per una serie di motivi non sono riuscito a registrare gli ospiti entro le 24 ore. Li ho registrati su Flussi tur...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti, ho bisogno di sapere se nell'eventualità ci si dimentichi di registrare degli ospiti all'arrivo, con relativa denuncia alla questura, si può fare la registrazione anche dopo la partenza degli ospiti.
Grazie del chiarimento,
Giada.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Giada153 purtroppo no, ormai sono andati. La registrazione è obbligatoria entro 24 ore dall'arrivo se stanno più notti, oppure subito se stanno una sola notte. La registrazione serve alla polizia nel caso qualche ospite risulti segnalato per qualche motivo, così sanno dove trovarlo. Non ha senso farlo una volta che è giá andato via, in ogni caso non te lo permette nemmeno il sistema, perchè alloggiatiweb come data di check in prende solo il giorno stesso o quello precedente
Gentile @Giada153 ciao.
Non ci si può dimenticare.
Tardiva, o dopo la partenza, vanifica la finalità (che riguarda anche la nostra sicurezza).
ciao @Giada153 purtroppo no, ormai sono andati. La registrazione è obbligatoria entro 24 ore dall'arrivo se stanno più notti, oppure subito se stanno una sola notte. La registrazione serve alla polizia nel caso qualche ospite risulti segnalato per qualche motivo, così sanno dove trovarlo. Non ha senso farlo una volta che è giá andato via, in ogni caso non te lo permette nemmeno il sistema, perchè alloggiatiweb come data di check in prende solo il giorno stesso o quello precedente
Grazie Arianna.
Sì grazie!
@Giada153 fantastico!
Posso chiederti gentilmente di segnalare quale delle risposte dei nostri cari host ti è stata più utile? Questo sarebbe perfetto per aiutare altri host che potrebbero avere la tua stessa domanda nel trovare la risposta più facilmente.
Ti chiedo semplicemente di scegliere il commento che preferisci e cliccare sull'icona "Risposta Migliore".