Discutiamo insieme la Circolare (Ministero dell'interno) 18-...
Ultima risposta
Discutiamo insieme la Circolare (Ministero dell'interno) 18-11-2024:(indicenormativa.it/sites/default/files/2024-12/2024_3813...
Ultima risposta
Salve a tutti,
cerco CoHost zona Milano St. Centrale
Ciao patrizia io sono un co-host , scrivimi in privato e vedremo se potrò aiutarti.
Ciao @Patrizia565, gestisco professionalmente appartamenti per conto di terzi.
Posso spiegarti tutto al telefono ☺️
contattami pure al: [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***] (va aggiunto il prefisso italiano prima di effettuare la chiamata o scrivere su wa)
a presto!
Ciao @Ludovica72 , la condivisione di numeri di telefono non è permessa e può comportare la rimozione dalla piattaforma. Grazie per aver letto le Linee Guida della community
Linee guida della communityCiao patrizia scusa ho letto ora il messaggio non so come mai non mi é arrivato, se non hai trovato ancora nessuno possiamo sentirci. Fammi sapere anche se é no grazie buona serata
Ciao Ettore, il mio IG è Patriy51
Ciao @Patrizia565 non riesco a contattarti la mia mail
[***indirizzo e-mail rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
non si possono purtroppo usare mail o numero di telefono, usa il profilo Instagram che ti ho dato, entri nel tuo profilo, mi aggiungi e puoi scrivermi.
@Patrizia565 la community permette di comunicare privatamente con i messaggi personali solo dopo aver interagito abbastanza per prevenire spam.
ciao @Patrizia565 mi devi mandare il tuo numero di cell oh la mail perchè sul profilo patriy51 non ce nessun modo per contattarti.ciao
è un profilo Instagram devi aggiungermi, provo a lasciarti anche il numero, [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno, mi chiamo Sara. Vivo a Milano.
Mi contatti appena può [***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buona sera Patrizia, mi chiamo Rachele, sono disponibile a poterti aiutare come co-Host, sono laureata in comunicazione e sto eseguendo una seconda laurea online.
sono una nata come venditrice, amo la comunicazione e rendere tutto esteticamente più accattivante e prezioso.
mi piacerebbe intraprendere e continuare a fare questo tipo di percorso che comprende la mia passione e il mio lavoro.
grazie buona giornata