Mi piacerebbe ospitare più persone che prenotano con Airbnb, come posso attirare più prenotazioni anche fuori dalla stagione estiva?

Manuela1402
Level 1

Mi piacerebbe ospitare più persone che prenotano con Airbnb, come posso attirare più prenotazioni anche fuori dalla stagione estiva?

Mi piacerebbe ospitare più persone che prenotano con Airbnb, come posso attirare più prenotazioni anche fuori dalla stagione estiva? Manuela 

2 Risposte 2
Benedetta
Community Manager
Community Manager

Ciao @Manuela1402 , grazie per il tuo post e credo che il cercare di migliorarsi è ciò che rende il percorso di hosting così speciale! 

Raccontaci di cosa hai fatto fino ad ora in modo che gli host che ti leggono possono darti consigli più mirati 🤗

-----

Per favore segui le linee guida della community

Veruska6
Level 10

@Veruska6 @Manuela1402 Buonasera, i punti chiave sono :

1) OTTIMIZZARE L'ANNUNCIO + FOTO QUALITA' +SINTESI DESCRITTIVA E COINCISA 

2)ATTRAI CON PREZZI BASE COMPETITIVI con l'analisi della concorrenza

3)OFFRI + SERVIZI PER CREARE TARGET E FIDELITY 

4)SII FLESSIBILE SU SCONTI, PROMOZIONI, LAST MINUTE ANCHE PER PERIODI PIU' GIORNI

5)PROMUOVI UTILIZZANDO PIU PIATTAFORME 

6)INFINE FAI LA FRASE CHE INCORAGGIA LA RECENSIONE VALIDA A FARE SALIRE IN POSITIVO IL SUO LIVELLO 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.