Oltre il danno la beffa

Chiara173
Level 5
Rome, Italy

Oltre il danno la beffa

Buongiorno durante il soggiorno un ospite mi informa di aver rotto uno specchio antico con cornice. Dopo aver ottenuto un preventivo di €100 circa per sostituirlo apro una richiesta di rimborso su Airbnb allegando tutta la documentazione in mio possesso. L‘ospite a quel punto si rifiuta di pagare. Chiedo l‘intervento di Airbnb e mi viene rimborsato solo 13€. Chiedo spiegazioni ma non ottengo alcuna risposta. Che devo fare? Oltre il danno la beffa.

Ringrazio in anticipo chi mi potrà dare consigli.

1 Risposta 1
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Chiara173  mi dispiace molto per l'accaduto... sei riuscita a risentire l'assistenza per ottenere un rimborso maggiore? a me dispiace dirlo, ma senza la possibilità di prendere un deposito cauzionale, non me la sentirei di lasciare oggetti o mobili di valore nell'alloggio. Purtroppo si rischiano sempre queste situazioni. In ogni caso ospite disonesto, io scriverei nella recensione che ha ammesso di aver danneggiato un oggetto antico ma non ha voluto risarcire

--> Supporto gratuito Ambassador per nuovi host- valido solo il primo annuncio da creare- NO annunci già pubblicati - NO stanze- NO uso di channel manager sul calendario www.airbnb.it/r/ambassadorarianna

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.