Cara @Bridget130 super organizzata!
Hahahha allora Davide non è troppo geloso!
hai nominato l'aspirapolvere... allora adesso non mi ferma più nessuno... perché avere i capelli lunghi e la moquette/tappeti in casa è un'accoppiata disgraziata. Ho sudato sette camicie per togliere i mie stessi capelli dalla mia camera moquettata... avrei voluto strapparmeli seduta stante 😄 😄
Poi per fortuna ho scoperto l'aspirapolvere specifica per capelli. Mi ha cambiato la vita... è un po' pesante devo dire, lo ammetto, ma aspira TUTTO!
In precedenza tornavo a passare con la spazzola a mano dove vedevo capelli, ma certo non è un lavoro che si può fare tutti i giorni... Ricordo un host che mi fece tanto ridere dicendo che voleva ospitare solo persone pelate 😄 😄
Per i post lunghi: la piattaforma ti disconnette automaticamente dopo ... mmmh se non ricordo male 20 minuti perché pensa che tu sia andata via e per proteggere il tuo account "stacca".
I miei consigli sono: 1. i post lunghi scrivili su word o compagnia bella, oppure copia tutto il testo prima di postare invio quando scrivi tanto.
(chissà cosa mi sono persa!) UFFA!