Ospite non legge più la chat Airbnb dal giorno di arrivo

Risolto!
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Ospite non legge più la chat Airbnb dal giorno di arrivo

Ciao a tutti. 

Nuovo ospite , nuove ansie .

Ieri ho ricevuto una coppia di americani over 60 e già dal loro arrivo alla stazione, hanno smesso di leggere la.chat.con me su Airbnb e non hanno chiamato la.mia co-host .

Invece hanno fatto chiamare l'autista del taxi perché erano 1 ora in anticipo !

Ora sono in casa ma continuano a non visualizzare i miei messaggi ( con info ) che ho bisogno di dargli .

In casa Wi-Fi funzionante .

Ho chiamato anche l'assistenza Airbnb ma possono fare quasi nulla .

Io sono un altra città e la mia co-host studia e non può andare a vedere che fanno .   

In casa ho una telecamera e vedo la porta d'ingresso e sento che sono a casa .

Sicuro hanno già messo l'aria condizionata a palla ( la controllo da lontano e monitoro).

Voi che fate in questo caso di mancanza di contatti ? 

Alessandra
Risposta Migliore

@Cristiana19 ciao ! Ho provato con un SMS e alla fine mi ha risposto ( e visto le.info precedenti) sulla chat ..

Ormai bisogna fare da sé 

Alessandra

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Alessandra334 Minaccio, in un ultimo messaggio perentorio, che se non confermano di aver letto i  miei messaggi precedenti con le istruzioni di casa li ritengo responsabili di qualsiasi danno possa intervenire per loro incuria o mancata sorveglianza e non ci saranno giustificazioni perché si sono rifiutati di leggere le indicazioni che ho trasmesso.

Questo rimarrà scritto e questo si ritroveranno se pensano di poter fare i furbi. Anche se ora non lo leggono.

Ti devi solo tutelare, evidentemente è gente a cui non importa nulla di dove è di come deve comportarsi.

Altro non si può fare, purtroppo.

@Cristiana19 ciao ! Ho provato con un SMS e alla fine mi ha risposto ( e visto le.info precedenti) sulla chat ..

Ormai bisogna fare da sé 

Alessandra
Cristiana19
Level 10
Venice, Italy

@Alessandra334 Bene, cara Alessandra!

Ermanno8
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao  @Alessandra334 , negli anni,mi è accaduto spesso,non è infrequente che gli ospiti appena arrivati,non leggano piu' le notifiche inviate su Airbnb.

Io ho risolto cosi':

Mando il messaggio su Airbnb,e se non ricevo risposta,o vedo che non è stato letto,dopo qualche ora ,copio il messaggio su W.app e lo invio.  La risposta arriva sempre,di solito anche via Airbnb.

Di solito funziona,non so perche'.

In ogni caso,tutti i messaggi che invio,prima sono sulla chat di Airbnb,e poi in copia su W.A.,o SMS nel caso.

Importante,per tutela è che le comunicazioni siano sempre tramite Airbnb,di cui resta traccia in caso di problemi.

Cordialmente Ermanno

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno