Ospite sconvolgente: vi è mai capitato?

Risolto!
Ilaria341
Level 1

Ospite sconvolgente: vi è mai capitato?

 

Vi è capitato un ospite che sia scomparso prima del check out lasciando schifo sporco e disordine? Sono rimasta male.

Ciao fino a ora ho avuto ospiti fantastici, l ultimo si è comportato in modo sconvolgente. Non mi salutava quasi nemmeno quando ci incrocia amo e non mi rispondeva mai ai messaggi, per il check out se n è andato via prima che arrivassi all orario programmato e mi ha lasciato sporco disordine e luci accese.... Sono delusa. 

1 Risposta Migliore
Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ilaria341cara, putroppo gli st...i ci sono in ogni "categoria" dell'umanità, quindi anche fra i guest di Air Bnb; il mio consiglio è questo: vedo che ne parli senza acredine ma solo con tanta amarezza, e ti capisco, quindi sarai in grado di scrivere una recensione obiettiva sul comportamento del tuo ospite prima, durante e dopo il soggiorno, facendo magari presente che non ti ha manifestato alcun motivo di malcontento, anche se in nessun modo questo avrebbe giustificato le condizioni in cui ti ha lasciato la casa. Scrivila con calma, attieniti solo ai fatti senza ipotesi, guardatela bene prima di confermarla e poi lasciati tutto alle spalle; io ti consiglio di scriverla l'ultimo giorno utile per la recensione. In quanto ai soldi non sono d'accordo ma se vuoi lasciar perdere per evitare che chiedendogli dei soldi tramite il sito si inneschi una spirale di problemi ok, però fai presene nella recensione questo aspetto.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Ilaria341 ,

benvenuta nella community! 
Mi spiace tu ci sia rimasta male. Sono certa che qualcuno della community con parecchia esperienza saprà darti qualche buon consiglio. 

Hai già scritto la recensione?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Si ho scritto la recensione. Lui poi ha prenotato per uno e dopo però è stato raggiunto da un altra persona, io non chiedo soldi in più non è un problema ma era tutto l insieme molto strano. E poi andar via così..... Che brutto

 

 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ilaria341se l'ospite non ha ancora scritto la sua recensione tu hai 48 ore di tempo per modificarla.... Ho dato un'occhiata al tuo annuncio, complimenti, molto bello. L'unica cosa è che forse la foto di copertina non rende giustizia... è un po' scura come colori, a me piace quella dell'esterno. Buon lavoro

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Ilaria341cara, putroppo gli st...i ci sono in ogni "categoria" dell'umanità, quindi anche fra i guest di Air Bnb; il mio consiglio è questo: vedo che ne parli senza acredine ma solo con tanta amarezza, e ti capisco, quindi sarai in grado di scrivere una recensione obiettiva sul comportamento del tuo ospite prima, durante e dopo il soggiorno, facendo magari presente che non ti ha manifestato alcun motivo di malcontento, anche se in nessun modo questo avrebbe giustificato le condizioni in cui ti ha lasciato la casa. Scrivila con calma, attieniti solo ai fatti senza ipotesi, guardatela bene prima di confermarla e poi lasciati tutto alle spalle; io ti consiglio di scriverla l'ultimo giorno utile per la recensione. In quanto ai soldi non sono d'accordo ma se vuoi lasciar perdere per evitare che chiedendogli dei soldi tramite il sito si inneschi una spirale di problemi ok, però fai presene nella recensione questo aspetto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno