Ho recentemente avuto un ospite/guest che mi ha procurato un...
Ultima risposta
Ho recentemente avuto un ospite/guest che mi ha procurato un danno ma non mi ha informato dell’accaduto.Dopo il check out abb...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio. Domani dovrebbero arrivare i miei prossimi ospiti, ma sono preoccupata perché non riesco più a contattarli. Hanno prenotato per due persone, ma da ieri non rispondono più ai miei messaggi, né hanno inviato i documenti necessari per il check-in, nonostante li abbia sollecitati. Il mio annuncio è nuovo, questa è la mia seconda prenotazione, e non sono sicura su come gestire la situazione. Ho provato a contattarli di nuovo oggi, ma neanche leggono i messaggi.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Cosa mi consigliate di fare? Dovrei contattare l'assistenza di Airbnb, o aspettare ancora?
Grazie mille per il vostro aiuto!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Sara10150 , io proverei a contattarli via WhatsApp e se non rispondono ancora gli farei una telefonata 😉
Andrea
Ciao @Sara10150 , io proverei a contattarli via WhatsApp e se non rispondono ancora gli farei una telefonata 😉
Andrea
Ciao @Andrea6232 , grazie per la tua risposta!
fortunatamente la cosa si è risolta da sola, perchè ieri, a mezzanotte, mi ha mandato finalmente un messaggio con la foto dei documenti.
Ero in ansia perchè è la mia seconda prenotazione, tra l'altro i primissimi ospiti che ho avuto hanno lasciato l'appartamento in condizioni pietose... speriamo bene questa volta. Ma capisco che questi sono i rischi di chi fa questo lavoro 🙂
Grazie ancora per avermi aiutato!
Buona giornata,
Sara