Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

PISA || Cerco consigli co-host

Giulia1200
Level 1
Pisa, Italy

PISA || Cerco consigli co-host

Buongiorno,

abbiamo aperto da poco un appartamento a Pisa zona Torre il lavoro comincia ad arrivare ed avrei bisogno di suggerimenti per le pulizie da host della mia zona . Vi rivolgete a qualche agenzia? Avete delle persona di Vostra fiducia? Per ora abbiamo fatto in famiglia ma ci sarebbe necessitá  di aiuto.Grazie a chi mi potrá aiutare ! Irene

6 Risposte 6
Pasquale187
Level 2
Naples, Italy

Salve, se vi occorre un aiuto per la gestione on Line, contattatemi pure 

[***email rimossa in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Massimiliano323
Level 2
Livorno, Italy

Ciao, il messaggio è un po' vecchio, ma io lo  vedo ora:

Noi ci occupiamo di due appartamenti all'Elba, e stiamo cercando appartamenti a Pisa. Ci occupiamo a tutto tondo dei servizi; dall'accoglienza, al check out, alle pulizie.

Se interessata ad una collaborazione, contattami pure, ciao Massimiliano

[***Telefono rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Massimiliano323 noterai che alcune parti del tuo commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono consigliabili dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto online.

Potete contattarvi tramite messaggio privato 😉

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Inoltre ti suggerisco di taggare con una chiocciola la persona alla quale scrivi come nel caso di @Giulia1200 in modo che possa ricevere una notifica.

Samuel1019
Level 2

Buonasera Irene,

 

Non so se il suo fabbisogno è ancora attuale. Io sono un property manager che può erogare più servizi tra cui quello da lei richiesto. Al momento opero in Toscana tra Firenze, Siena e Pisa. Per ulteriori informazioni mi contatti pure 

Samuel1019
Level 2

Ciao @Giulia1200,

 

Non so se il suo fabbisogno è ancora attuale. Io sono posso erogare più servizi tra cui quello da lei richiesto. Al momento opero in Toscana tra Firenze, Siena e Pisa. Per ulteriori informazioni mi contatti pure. Saluti

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno