Ciao a tutti, non riesco a trovare molte informazioni a rigu...
Ultima risposta
Ciao a tutti, non riesco a trovare molte informazioni a riguardo ma mi sembra di capire che sulle mura condominiali non si po...
Ultima risposta
Buongiorno, ho un ospite russo che dovrebbe rimanere 6 mesi. Il primo pagamento è regolarmente arrivato, ma era prima del blocco SWIFT dei conti russi. Cosa accadrà per i prossimi pagamenti mensili?
@Filippo248 buonasera, se è tramite Airbnb, mi pare che Airbnb garantisca solo il primo mese per cui non è responsabile per i successivi pagamenti.
Ma quando scade la prima mensilità già pagata ?
In ogni caso coinvolgerei subito l'assistenza, perchè il rischio è non riceverà altri pagamenti.
Se è una locazione diretta, il problema nella sostanza non cambia, e non avrà neppure l'aiuto dell'assistenza. Ma in questo secondo caso, ha visto da dove proviene il bonifico ?
Non è infrequente che cittadini russi che fanno lunghi soggiorni all'estero detengano dei conti al di fuori della Russia.
Buonasera @Alberto1535 , la locazione è tramite Airbnb e il primo bonifico arrivava da Airbnb. Di regola Airbnb preleva dalla carta di credito dei cliente non è il cliente che effettua un bonifico. Contatterò l'assistente per capire meglio la situazione. Grazie mille.