Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno sono molto delusa dal servizio airbnb credo che dopo anni non lo userò mai più. Ho prenotato per tre week end un appartamento a cervia scoprendo poi in loco di venerdì sera che era un fake non controllato dal servizio airbnb e quindi inesistente purtroppo già pagato però!Mi rimborsano e mi trovano soluzioni pagliative davvero imbarazzanti dove non sosterebbe nessuno ma a causa dell'ora tarda abbiamo accettato richiedendo cmq al mattino una soluzione più adeguata! Non ho ottenuto nulla! non è un servizio affidabile ho pagato per fare un week end orribile nessuna tutela! Attenzione a cosa prenotate contattate sempre host e verificate da soli!!!!
@Francesca1367 capisco che siano esperienze orrende: però sappiamo tutti che Airbnb è solo un portale, non fa nessuna verifica sugli alloggi (a parte i Plus, che invece sono verificati e fotografati da un loro incaricato); per capire cosa si sta prenotando ci sono le recensioni, e le conversazioni con l'host, che normalmente si scambiano alla prenotazione. Dici che sei capitata in un alloggio fake: nel senso che non esisteva? Non aveva recensioni? Ma non avevi parlato con l'host, almeno per metterti d'accordo sull'arrivo o sui dettagli?